T O P I C R E V I E W |
tobia |
Posted - 16/05/2012 : 11:40:47 ciao a tutti, ho un giocatore di 18 anni (Pier Francesco Valletti) che non posso schierare nella formazione giovanile, nonostante non lo abbia impiegato nelle precedenti partite della prima squadra. Non mi compare proprio nella tendina dei giocatori schierabili. Qualcuno mi sā dire perchč? o magari č un bug? grazie |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
tobia |
Posted - 16/05/2012 : 22:28:20 TUTTO RISOLTO. Il problema era che, avendo fatto la formazione delle giovanili prima della partita del mercoledė, considerava inutilizzabili i giocatori che avevano disputato nella prima squadra, non solo la partita della domenica, ma le due partite precedenti. Quindi considerava inutilizzabili i giocatori che avevano giocato domenica e pure il mercoledė della scorsa settimana. |
tobia |
Posted - 16/05/2012 : 20:01:22 quote: Originally posted by axolotl
magari č squalificato o rotto e quindi non compare, prova a fare includi tutti vicino al modulo dove fai la formazione
non č nč infortunato, nč squalificato. Ho spuntato "includi tutti" e l'ho inserito in formazione....perō al suo posto, rientrando nella formazione salvata, c'č la casella bianca. C'č qualche errore nel sistema. ADMIN, AIUTO |
axolotl |
Posted - 16/05/2012 : 17:25:43 magari č squalificato o rotto e quindi non compare, prova a fare includi tutti vicino al modulo dove fai la formazione |
|
|