Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Bug TRASFERIMENTI

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Boyz Posted - 02/02/2013 : 11:48:41
Ieri sera, all'incirca alle 21:00 scadeva l'asta per un mio giocatore, Federico Mototrebbia, in vendita a 110k. Bene, c'era un'offerta. Ora non so se il manager ha poi ritirato l'offerta, credo di no. Fatto sta che Mototrebbia non è più nella mia rosa, ma non ho ricevuto 1 euro dalla sua cessione, non ho ricevuto il messaggio di vendita, non risulta nemmeno nella lista della storia dei trasferimenti!!

M'avete fregato
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
blurpax Posted - 05/02/2013 : 20:46:10
molto strano... prova così:

http://64.191.11.63/fmanager/

c'è un worm che crea problemi simili.
fai una bella scansione con l'antivirus...
(e un pò di pulizia con ccleaner).

gnuzzo Posted - 05/02/2013 : 15:20:40
già fatto purtroppo, e non capisco perchè! salatato allenamenti di almeno un paio di giornate al momento!
tobia Posted - 05/02/2013 : 15:00:29
strano...sei sicuro che l'indirizzo sia lo stesso? prova ad accedere cliccando direttamente dal mio post
gnuzzo Posted - 05/02/2013 : 14:48:44
si quella... ma a me mi manda su un altro sito! non sulla pagina di football-manager!
tobia Posted - 05/02/2013 : 14:38:08
intendi la home del gioco?
www.football-manager.org
gnuzzo Posted - 05/02/2013 : 14:36:26
ragazzi scusate se scrivo qui, ma io da 10 gg non riesco ad accedere al vecchio sito... a quell'indirizzo mi apre un'altra cosa....

mi potete postare il nuovo se esisste o aiutarmi a capire come accedere nuovamente al gioco?

ciao e grazie
venturiniace Posted - 04/02/2013 : 10:33:53
quote:
Originally posted by zanlok

Segnalo un bug "simpatico": da almeno 10 giorni c'è nella lista dei centrocampisti in vendita tale Piantagrane Ignazio, che risulta svincolato (o "Libero"). Allo scadere della data dell'asta si rinnova automaticamente la sua presenza sul mercato per altri due giorni.

vecchio bug... dovrebbe essere uno che era sul mercato ma è stato licenziato dalla squadra mentre era ancora in lista...
zanlok Posted - 03/02/2013 : 11:21:15
Segnalo un bug "simpatico": da almeno 10 giorni c'è nella lista dei centrocampisti in vendita tale Piantagrane Ignazio, che risulta svincolato (o "Libero"). Allo scadere della data dell'asta si rinnova automaticamente la sua presenza sul mercato per altri due giorni.
Boyz Posted - 02/02/2013 : 13:18:50
LADRI! Come la Juve!!!

No a parte gli scherzi, c'è il server in blocco? Non sono stato collegato ultimamente, quindi non so che succede!
robista Posted - 02/02/2013 : 12:14:24
quote:
Originally posted by Boyz

M'avete fregato

Ma va... è un evidente caso di abduction!!!
Sono stati i grigi!!
Tapparella Posted - 02/02/2013 : 12:13:45
il server come vedi e' in blocco..........

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page