Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 bug date prestiti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
tobia Posted - 05/05/2014 : 07:34:41
Sarebbe giusto (credo) cambiare la data di scadenza dei prestiti 24 maggio, e portarla al 7 maggio.
Pensavo venisse fatto con l'uscita dei nuovi calendari, ma non è stato così.
Chi ha messo o chiesto giocatori in prestito quando ci fu il blocco del server deve aspettare ancora 20 giorni.
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tobia Posted - 10/05/2014 : 09:35:40
quote:
Originally posted by magic

E' una vecchia contromisura, presa per scongiurare che si dessero in prestito giocatori over 90 con stipendi alti in modo da far pagare il salatissimo stipendio a chi li prendeva e poi si riportassero a casa dopo 3 giornate.

ok, "problema" risolto
grazie admin
magic Posted - 10/05/2014 : 00:23:54
E' una vecchia contromisura, presa per scongiurare che si dessero in prestito giocatori over 90 con stipendi alti in modo da far pagare il salatissimo stipendio a chi li prendeva e poi si riportassero a casa dopo 3 giornate.
tobia Posted - 08/05/2014 : 09:41:51
quote:
Originally posted by magic

I prestiti che scadevano nella ricorrenza della battaglia del Piave sono stati tutti impostati con scadenza domani, 08/05/2014, alle 12:00.

Riguardo le squalifiche, queste non si azzerano durante la pausa, al contrario di cartellini gialli e infortuni.

grazie, però non ho capito una cosa: perchè i giocatori squalificati non si possono mettere in lista prestiti?
magic Posted - 07/05/2014 : 23:37:55
I prestiti che scadevano nella ricorrenza della battaglia del Piave sono stati tutti impostati con scadenza domani, 08/05/2014, alle 12:00.

Riguardo le squalifiche, queste non si azzerano durante la pausa, al contrario di cartellini gialli e infortuni.
tobia Posted - 07/05/2014 : 22:06:05
quote:
Originally posted by tobia

perchè non riesco a mettere in prestito un giocatore? è possibile che dipenda dal fatto che è squalificato?

qualcuno sà qualcosa? non riesco a mettere in prestito un giocatore....e le squalifiche non dovrebbero essere azzerate?
tobia Posted - 05/05/2014 : 21:54:50
perchè non riesco a mettere in prestito un giocatore? è possibile che dipenda dal fatto che è squalificato?
pat84 Posted - 05/05/2014 : 15:09:47
Speriamo...
zanlok Posted - 05/05/2014 : 14:46:05
Anche il bilancio non si è ancora chiuso.
robista Posted - 05/05/2014 : 14:28:30
Cartellini e under verranno sistemati in automatico mercoledì sera, almeno di solito è così. Il sistema, se non ne ho mal interpretato il funzionamento, si comporta come a stagione in corso e il doppio impegno di campionato si conclude, per l'appunto, mercoledì sera; la cosa, tutto sommato, non crea problemi. Per quanto riguarda i prestiti, invece, non vedo il senso di prolungare il blocco che scatta con le ultime partite. La fase di precampionato è quella nella quale il mercato è più vivo e i manager preparano la rosa per la stagione che verrà. Assurdo, secondo me, bloccare i prestiti proprio in questo frangente.
pat84 Posted - 05/05/2014 : 12:25:53
Anche i cartellini non sono azzerati... in piu non fa schierare i giovani in U-21...

Aggiungo,mi dice che ho gia pescato lo straniero per questa stagione. In piu tossignano non ha coccardine per la nava s cup (penso sia voluto) e nella storia del club appare una striscia vuota.
robista Posted - 05/05/2014 : 10:55:21
Tra l'altro non consente d'inserire giocatori in lista prestiti.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page