Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 per admin: bug sostituzione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
tobia Posted - 14/05/2014 : 21:54:58
scusami, è possibile controllare chi avevo come centrocampisti in panchina nella partita fontdor gerona- ac spezia 1906?
credo che mi sia entrato il centrocampista con il piede sbagliato.
In panchina come centrocampisti credo di aver messo moriero (piede destro) e bordoni (piede sinistro).Mi si è infortunato il centrocampista di fascia sinistra ed è subentrato il centrocampista piede destro.
Grazie
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tobia Posted - 16/05/2014 : 19:49:48
quote:
Originally posted by tobia

ma porcaccia....ma che cavolinone che sono!!!!!!!!!!

meglio così, meglio che mi sia sbagliato io piuttosto che un qualche bug del sistema
cderto che la figura da cavolinone l'ho fatta

ahahahahha, lo vedo adesso ahahahahaha
il sistema sostituisce automaticamente la parola caz.zone con cavolinone.....ahahahaahhaha
che ridere
tobia Posted - 16/05/2014 : 19:38:31
ma porcaccia....ma che cavolinone che sono!!!!!!!!!!

meglio così, meglio che mi sia sbagliato io piuttosto che un qualche bug del sistema
cderto che la figura da cavolinone l'ho fatta
Roby1984 Posted - 16/05/2014 : 19:26:20
quote:

quote:
Originally posted by Roby1984

quote:

scusami, è possibile controllare chi avevo come centrocampisti in panchina nella partita fontdor gerona- ac spezia 1906?
In panchina come centrocampisti credo di aver messo moriero (piede destro) e bordoni (piede sinistro).Mi si è infortunato il centrocampista di fascia sinistra ed è subentrato il centrocampista piede destro.
Grazie

Se c'è un bug non lo so Tobia però un controllo rapido sulle impostazioni che avevi programmato e sulla panchina puoi farlo tu subito.
Se vai nella pagina per fare la formazione e clicchi in alto a destra "visualizza ultima formazione" dovresti vedere tutte le tue impostazioni della partita contro Fontdor.
Nel caso fosse tutto come avevi detto allora sicuramente si tratta di un bug.

grazie....
in effetti ho ragione, avevo impostato a partire dal 46esimo in caso di svantaggio l'ingresso dell'attaccante cocciolone al posto di zigoni.
Al 47esimo sono andato in svantaggio, ma l'ingresso non c'è stato.
Ho salvato con il printscreen l'ultima formazione (non l'avevo mai notata, grazie).
Chiedo quindi se ha senso impostare le tattiche avanzate, tanto più che anche nell'amichevole di martedì mi pare ci sia stato qualche errore del sistema.
Ho salvato il printscreen ma non riesco a metterlo qua

Cocciolone non è in panchina,per questo non è entrato
tobia Posted - 16/05/2014 : 18:52:55
tobia Posted - 16/05/2014 : 18:47:07
quote:
Originally posted by Roby1984

quote:

Grazie

Se c'è un bug non lo so Tobia però un controllo rapido sulle impostazioni che avevi programmato e sulla panchina puoi farlo tu subito.
Se vai nella pagina per fare la formazione e clicchi in alto a destra "visualizza ultima formazione" dovresti vedere tutte le tue impostazioni della partita contro Fontdor.

grazie....
in effetti ho ragione, avevo impostato a partire dal 46esimo in caso di svantaggio l'ingresso dell'attaccante cocciolone al posto di zigoni.
Al 47esimo sono andato in svantaggio, ma l'ingresso non c'è stato.
Ho salvato con il printscreen l'ultima formazione (non l'avevo mai notata, grazie).
Chiedo quindi se ha senso impostare le tattiche avanzate, tanto più che anche nell'amichevole di martedì mi pare ci sia stato qualche errore del sistema.
Ho salvato il printscreen ma non riesco a metterlo qua
Roby1984 Posted - 16/05/2014 : 15:30:38
quote:

Grazie

tobia Posted - 14/05/2014 : 21:58:17
e c'è sicuramente un altro errore: in caso di svantaggio avevo programmato l'ingresso dell'attaccante cocciolone al posto di zigoni, e non è stato effettuato: di questo sono sicuro!!!!!!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page