Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Totocalcio

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Quadra Posted - 25/10/2005 : 12:19:56
nell'ultima giornata mi sono trovato a zero punti! c'è stato un errore?
vi ricordo che sono a punti 36 alla penultima giornata.
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
darkon Posted - 27/10/2005 : 17:26:03
quote:
Originally posted by blurpax

Quadra! non me ne vogliano gli organizzatori del totocalcio, questa è l'arringa difensiva più sensazionale che abbia mai sentito!
Saresti perfetto come avvocato del diavolo... o, pensandoci, anche di Berlus... vabbè.. lasciamo perdere...

Dopo questa stupenda dimostrazione io ti duplicherei i punti che avevi raccolto...
La cosa divertente è che, da quello che spieghi, prendi una schedina, la adotti e... sbagli l'unica modifica che fai... altrimenti avresti + punti del primo... !!!

Sei il mio mito assoluto!!!

Compare di serie... lascia perdere la schedina e pensa al campionato che sei a -7... hihi...

Effettivamente si è appena accusato di prendere la schedina di un altro, modificarla in modo che non sia uguale all'originale...
Non lo definirei un mito, ma tutto lo sproloquio matematico era assai divertente, sembrava uno dei cartoni del Prof. Dindiot...
(Per chi non conoscesse http://bruscotoons.andromedafree.it/movies/categ.asp?pagina=11). Quelli sulla matematica fanno morire dal ridere...
blurpax Posted - 27/10/2005 : 09:49:47
Quadra! non me ne vogliano gli organizzatori del totocalcio, questa è l'arringa difensiva più sensazionale che abbia mai sentito!
Saresti perfetto come avvocato del diavolo... o, pensandoci, anche di Berlus... vabbè.. lasciamo perdere...

Dopo questa stupenda dimostrazione io ti duplicherei i punti che avevi raccolto...
La cosa divertente è che, da quello che spieghi, prendi una schedina, la adotti e... sbagli l'unica modifica che fai... altrimenti avresti + punti del primo... !!!

Sei il mio mito assoluto!!!

Compare di serie... lascia perdere la schedina e pensa al campionato che sei a -7... hihi...
Quadra Posted - 26/10/2005 : 23:57:05
hai sempre copiato dal primo in classifica modificando un risultato solo...

riassunto
HAI SEMPRE COPIATO MODIFICANDO UN RISULTATO

COPIARE NON E' MODIFICARE
UN FALSIFICATORE DI QUADRI COPIA e NON MODIFICA
UNA COPIA DI UN LIBRO NON E' UNA MODIFICA DELLO SOTESSO
Copia: trascrizione fedele di una scrittura, di un testo originale,duplicato di un originale ottenuto da una matrice o per riproduzione fotomeccanica: copie fotostatiche di un testo, c. eliografica | in fotografia, esemplare ricavato dal negativo tramite la stampa, esemplare a stampa di un libro, una rivista, un giornale: la tiratura di questo quotidiano è di 30.000 copie
modifica: cambiamento parziale o comunque di ambito circoscritto, miglioramento, miglioria
(dati presi da un dizionario)

Perciò è vero quello che dico, cioè le mie schedine non sono copiate
Ora ti spiego una cosa molto elementare che mio fratellino di 6 anni capisce perfettamente...
se prendiamo una schedina di qualcuno e la chiamiamo A quindi schedina=A
successivamente chiamo una variabile B che corrisponde a una eliminazione di uno dei "record" di A
e infine chiamiamo C la modifica effettuata nel "record" B
aviene la seguente cosa..
A-B+C=X la X corrisponde alla mia schedina
il chè significa che A=X-C+B
da ciò si deduce che: A è diverso da X poichè i valori di C e B ne modificano la natura stessa del valore intrinseco.
quindi la tuà affermazione che il sottoscritto crea un egualianza tra A e X è assurda poichè i due valori sono differenti
Dalla Fisica si impara chè: nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
es. per i bambini come mio fratellino:
Ho un bicchiere di acqua salata, successivamente effettuo una desalazione con l'evaporazione del liquido separando quindi il cloruro di sodio, successivamente recupero il liquido dal vapore acqueo con una semplice condensa e così riottengo l'acqua ma non più salata.
ora aggiungo dello zucchero e voilà l'acqua diventa dolce (se mi consentite aggiungerei anche un po di limone)
L'acqua salata è diversa dall'acqua dolce, spero che me ne dai atto!
molto bene anche da questo punto di vista chimica, se si legge bene tra le righe, posso affermare che:
le mie schedine non sono copiate ma sono differenti in maniera molto convincente, poichè nel mio sistema vi è presente un piccolo elemento che fa si la diversificazione da quello del sistema di un altro.
Il ciò potrebbe comportare un 13 a lui e un 12 a me oppure un 12 a lui e un 13 a me! e mai potrà succedere che:
se uno fa 13 anche io possa fare 13
visto che A è diverso da X, ne deduco che se A=13 X non potrà mai fare 13
il che mi fa pensare e riflettere........
Belin ho propio ragione!! sto subendo un torto marcio.
Pensateci anche voi perchè il pensiero è parte propio dell'Uomo

venturiniace Posted - 26/10/2005 : 14:18:36
le risposte le trovi nell'altro topic di inutile protesta... rispondo solo ad un'altra domanda solo per farti capire che ne noi ne gli altri utenti sono stupidi

e poi spigatemi un attimo come faccio ad essere secondo da solo se avessi copiato?

facile risposta e facile verifica sul forum: hai sempre copiato dal primo in classifica modificando un risultato solo... per quello sei secondo!
Quadra Posted - 26/10/2005 : 12:06:17
belin!!
Capisco le prime 2 che per coincidenza sono risultate uguali a quelle di un'altra persona (avevamo le stesse informazioni) ma le ultime 4 sono diverse da tutte o almeno ero il primo a inserirli ridatemi i punti delle ultime 4 partite no?
potete annullarmi quelle che sono risultati uguali ad altri (per caso lo ripeto) e tenere quelli che invece non sono fotocopie.
Poi la rilevaziode dovevate farla subito non aspettare 6 Giornate di partite. almeno smettevo di giocare inutilmente adesso mi trovo con il mio nome alla fine. che facevate se alla fine del campionato ero primo? me lo dicvevate all'ultima partita.
e poi spigatemi un attimo come faccio ad essere secondo da solo se avessi copiato?
venturiniace Posted - 25/10/2005 : 16:52:07
e mi sa che se continui di questo passo... avrai i punti sotto zero! comunque.. hai ancora tempo fino a domani sera prima della partita per cambiare la tua schedina e farla finalmente senza copiarla... sta a te decidere... il regolamento è stato scritto per essere anche letto
realcassano Posted - 25/10/2005 : 13:03:24
Ciao, non è un BUG, hai avuto un azzeramento della classifica generale per aver copiato totalmente o parzialmente ma soprattutto ripetutamente la schedina di altri utenti (come da regolamento).

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page