T O P I C R E V I E W |
Still |
Posted - 21/09/2019 : 12:38:25 Faccio questa segnalazione perchè ho notato che il mio prossimo avversario DRG ha un numero elevato di giocatori in rosa rispetto ai 50 che il regolamento mette come numero max... qui ne abbiamo 58 (55 +3 prestiti) com'è possibile? fermo restando che non sto cercando facili alibi alla probabilissima sconfitta,vorrei giusto capire perchè a me dopo il 50^ ad esempio non mi da il giovane dalla scuola o non mi fa prendere prestiti o acquisti...grazie |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Still |
Posted - 22/09/2019 : 17:50:00 quote: Originally posted by blurpax
Vado un pò a memoria ed un pò per logica... Probabilmente a fine scorsa stagione aveva diversi giocatori in prestito
Non mi sembra... |
blurpax |
Posted - 22/09/2019 : 11:31:52 Vado un pò a memoria ed un pò per logica... Probabilmente a fine scorsa stagione aveva diversi giocatori in prestito, ed avendo il totale "presenti" sotto i 50 ha effettuato più acquisti (per esempio quando Podenzana ha messo in vendita tutti i giocatori. Adesso, cambio stagione, gli sono tornati indietro i prestiti, con il totale che è andato sopra i 50.
Ad ogni modo, salvo bug che lui stesso dovrebbe segnalare, adesso non può ricevere giovani o acquistare sul mercato.
Dico a memoria perchè credo sia capitato anche a me una volta ed è una situazione che ho visto spesso, per esempio su white shark.
ciao |
|
|