Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Allenamento

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
giampa1969 Posted - 04/11/2005 : 11:07:48
Alleno da sempre centrocampo.
Già tre settimane fa mi ha azzerato l'allenamento (io sono convinto d'aver cliccato sull'allenamento ma tant'è, posso essermi tranquillamente dimenticato...) ma adesso ho notato un'altra stranezza.
Questa settimana ho settato come sempre l'allenamento centrocampo ma è come se si fossero allenati in attacco ed in dribbling tutti,qualcuno anche in constrasti mentre 1 solo giocatore di tutta la rosa è migliorato in passaggi
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
giampa1969 Posted - 06/11/2005 : 09:11:54
quote:
Originally posted by admin

Si, non mi sembra ci siano problemi al riguardo. Che nessuno sia aumentato in passaggi credo sia solo una casualita'.

ok, meglio così.
:)
admin Posted - 05/11/2005 : 23:53:28
Si, non mi sembra ci siano problemi al riguardo. Che nessuno sia aumentato in passaggi credo sia solo una casualita'.
Bradipo Posted - 04/11/2005 : 17:17:50
io non ci vedo nulla di strano.Come di certo sai ci sono i decimali tra un valore e l'altro e quelli sono sicuramente aumentati.
Il fatto inoltre che ci sia un giocatore che è aumentato in passaggi mi fa escludere che si tratti di un bug (se fosse così probabilmente nessun giocatore sarebbe aumentato in passaggi...)

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page