T O P I C R E V I E W |
giampa1969 |
Posted - 04/11/2005 : 11:07:48 Alleno da sempre centrocampo. Già tre settimane fa mi ha azzerato l'allenamento (io sono convinto d'aver cliccato sull'allenamento ma tant'è, posso essermi tranquillamente dimenticato...) ma adesso ho notato un'altra stranezza. Questa settimana ho settato come sempre l'allenamento centrocampo ma è come se si fossero allenati in attacco ed in dribbling tutti,qualcuno anche in constrasti mentre 1 solo giocatore di tutta la rosa è migliorato in passaggi |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
giampa1969 |
Posted - 06/11/2005 : 09:11:54 quote: Originally posted by admin
Si, non mi sembra ci siano problemi al riguardo. Che nessuno sia aumentato in passaggi credo sia solo una casualita'.
ok, meglio così. :) |
admin |
Posted - 05/11/2005 : 23:53:28 Si, non mi sembra ci siano problemi al riguardo. Che nessuno sia aumentato in passaggi credo sia solo una casualita'. |
Bradipo |
Posted - 04/11/2005 : 17:17:50 io non ci vedo nulla di strano.Come di certo sai ci sono i decimali tra un valore e l'altro e quelli sono sicuramente aumentati. Il fatto inoltre che ci sia un giocatore che è aumentato in passaggi mi fa escludere che si tratti di un bug (se fosse così probabilmente nessun giocatore sarebbe aumentato in passaggi...) |