Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Interessi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
gigi-karson Posted - 07/11/2005 : 13:34:58
esiste un tetto max di interessi o c'è un errore ? ..perchè nel mio bilancio i torni non mi contano ..!!
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
admin Posted - 14/11/2005 : 11:11:30
ma infatti e' gia' cosi', la modifica interessa solo i manager che hanno piu' di dodici milioni e mezzo in cassa. E ti assicuro che sono veramente pochissimi.
Quadra Posted - 14/11/2005 : 08:52:25
Allora potrei consigliare di adottare questa drastica misura solamente per i manager che hanno un budget superiore ad un tot.
admin Posted - 13/11/2005 : 23:58:52
nel forum comunicazioni trovi la motivazione per la quale il tetto massimo e' stato messo. Non credo che si torni indietro, perche' effettivamente avere decine di milioni in cassa significherebbe incassare milioni di interessi a turno, uccidendo il gioco e sconvolgendo la logica di un manageriale sportivo.
Quadra Posted - 13/11/2005 : 16:19:11
Chiedo che questa modifica non venga fatta, può mettere in ginocchio diverse squadre compresa la mia, per coloro che mettono da parte i soldini, gli interessi sono l'unico vero introito di giornata
admin Posted - 09/11/2005 : 23:47:31
Confermo che, da due turni a questa parte, esiste un tetto massimo per gli interessi. Aspettavo di aggiornare il regolamento per darne notizia, ma mi avete anticipato
gigi-karson Posted - 08/11/2005 : 10:57:07
..grazie della risposta..OK..allora aspettiamo conferma ...
venturiniace Posted - 08/11/2005 : 00:55:43
bè allora admin ha applicato un limite... sapevo che l avrebbe fatto ma non quando... chiediamo comunque conferma a lui!
gigi-karson Posted - 07/11/2005 : 15:28:23
Monviso serie A - nessun problema..è che ho quasi 12.700.000 e al 2% dovrei avere 253 mila e rotti di interessi..mentre da 2 settimane ricevo 250.000 tondi tondi..forse è il limita max..ma non ho letto di limiti..per questo avevo impostato una strategia da bravo capitalista..insomma..non mi accontento mai
venturiniace Posted - 07/11/2005 : 13:42:25
che squadra hai?in che serie? e quali problemi ti sorgono?

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page