Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Ritiro offerte

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
scip Posted - 17/01/2006 : 18:35:25
Scusate, ho guardato un po' in giro ma non mi sembra di aver trovato una risposta alla domanda che sto per fare.
Una volta fatta un'offerta per un giocatore non è più possibile ritirarla ma soltanto rilanciare?
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
scip Posted - 20/01/2006 : 12:42:25
Ma io volevo solo cavarla!!!
Se almeno l'offerta resta ci perso solo 100000 e rotte per sta robina...che (__I__)!!!
Numinos Posted - 19/01/2006 : 12:10:38
due stagioni fá m´era capitato anche a me la stessa cosa, su un giocatore adesso non mi ricordo bene ma di sicuro non di qualitá eccezionali, io continuavo a rilanciare e a rilanciare ...ero arrivato piú di un milione ehehehe poi per fortuna l´ho fatto notare all´admine e...... mé adata bene mi ha resettato l´offerta.
scip Posted - 19/01/2006 : 09:35:07
Ma porca pupazza io avevo capito che non poteva abbassare COLUI IL QUALE l'aveva fatta l'offerta diretta, non gli altri che arrivano dopo!!!
Boh, non capisco perchè debbano essere vincolati gli altri offerenti quando invece è giustissimo che chi ha fatto l'offerta diretta la mantenga come minima base.
Ah dì, ciapa su e porta a casa.
samuel Posted - 18/01/2006 : 21:10:47
quote:
Originally posted by scip

Allora c'è qualcosa che non torna perchè quando son tornato per annullarla mi diceva che era possibile solo rilanciare e non abbassare il prezzo e adesso ho preso il giocatore e sono fottuto.
Bella roba.

Bravo,
l'offerta diretta lo fatta io.
Ti assicuro che lo stesso giocatore era in vendita anche la settimana prima a meno di quanto l'hai acquistato, ma siccome è scarso in forma nessuno la comprato.
Ho fatto l'offerta considerando utilizzabile "forse" per le ultime partite.

In bocca al lupo

Ps : ogni volte che c'è un offerta diretta vi fate affascinare dal fatto che risulta sul mercato alla metà di quanto vale..

Samuel
Siracusa calcio
C8
venturiniace Posted - 18/01/2006 : 15:48:42
quello che avevo detto io insomma.. bastava fare un po d attenzione!
trycorder Posted - 18/01/2006 : 14:07:20
quote:

Allora c'è qualcosa che non torna perchè quando son tornato per annullarla mi diceva che era possibile solo rilanciare e non abbassare il prezzo e adesso ho preso il giocatore e sono fottuto.
Bella roba.

hai offerto su un giocatore che aveva ricevuto un'offerta diretta, in quel caso non puoi ritirarla ma puoi solo rilanciare
admin Posted - 18/01/2006 : 14:07:11
quote:

Dal regolamento (questo sconosciuto), capitolo mercato:

...
E' inoltre possibile effettuare offerte dirette, per giocatori non in vendita e non dichiarati incedibili dalle squadre di appartenenza. Per effettuare un'offerta diretta, basta andare nella pagina di dettaglio del calciatore ed effettuare un'offerta. L'offerta rimane valida per 48 ore, se il manager non risponde entro il limite, l'offerta decade. Di seguito le regole di base per le offerte dirette:

1) Si puo' offrire per ogni giocatore altrui che non sia stato dichiarato incedibile. Un manager puo' dichiarare incedibile un proprio giocatore, con l'apposito tasto presente nella pagina di dettaglio del calciatore.
2) L'offerta minima non puo' essere inferiore alla meta' del valore del giocatore.
3) Se il manager accetta l'offerta, il calciatore va sul mercato e l'offerta non puo' piu' essere ritirata. Su un calciatore finito sul mercato in seguito ad un'offerta diretta non si puo' togliere l'offerta, si puo' pero' rilanciare (tipicamente se altri manager offrono in seguito). I valore delle offerte rimangono comunque nascosti, come per le normali transazioni di mercato.
4) si puo' riconoscere un calciatore finito sul mercato grazie ad un'offerta diretta grazie all'apposita colonna nella pagina del mercato; OD (offerta diretta). Se vale S (si) significa che il calciatore e' finito sul mercato mediante un'offerta diretta, bisogna quindi considerare che anche se altri offrono in seguito non possono poi ritirare l'offerta ma solo, eventualmente, rilanciare.
...

quote:

Bella roba.

gia'...
scip Posted - 18/01/2006 : 12:57:18
Bella roba.
venturiniace Posted - 17/01/2006 : 20:12:24
se è offerta diretta è possibile solo rilanciare. se l'offerta è normale la puoi annullare

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page