T O P I C R E V I E W |
Lure |
Posted - 19/01/2006 : 01:45:18 hola Boss! è già la seconda partita che le sostituzioni programmate non avvengono. la scorsa partita pensavo di aver sbagliato io a mettere giù i cambi, allora con molta attenzione ho preparato quelle di questa settimana.. e di nuovo è stata fatta solo 1 sostituzione!!! la seconda nell'ordine, all'88 minuto ne avevo programmato una all'87, una all'88 e una all'89.
mi secca un po' visto che punto sull'allenare i giovani e non prenderne troppe quest'anno disgraziato di A. ciao Lù |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Lure |
Posted - 02/02/2006 : 08:52:25 Ciao Admin, non sono io stordito, stavolta! ho fatto anche un print screen della formazione prima di iniziare la partita, anzi se vai in formazione anche adesso è come la avevo impostata ieri. NON mi ha fatto gli ultimi due cambi... se non ci credi ti mando il print screen perché qui la cosa inizia ad avere del misterioso
se ti può aiutare, io NN uso IE, ma Opera o alle volte FireFox
ciao |
Lure |
Posted - 23/01/2006 : 20:29:51 quote: Originally posted by admin
hai letto la risposta allo stesso problema postato in quest'altro thread? http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=829
Considera comunque che se, dopo la partita, trovi la sostituzione cancellata e' perche' c'e' un errore nell'impostazione.
bene, allora sono fesso forte per la terza volta di fila. devo dormire di più! |
admin |
Posted - 23/01/2006 : 14:11:31 hai letto la risposta allo stesso problema postato in quest'altro thread? http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=829
Considera comunque che se, dopo la partita, trovi la sostituzione cancellata e' perche' c'e' un errore nell'impostazione. |
Lure |
Posted - 23/01/2006 : 08:57:15 come dicevo, la prima volta che mi è successo mi sono detto: "bravo fesso, avrai invertito entra con esci" la seconda volta ci faccio attenzione e mi insospettisco. la terza o sono fesso forte o c'è qualche cosa che non torna.
|
venturiniace |
Posted - 23/01/2006 : 00:14:15 dai un'occhiata ad aver fatto tutte le GIUSTE sostituzioni... che ci siano tutti in campo (e in panchina) e che nei cambi non ci siano doppioni di nomi o cambi senza vigor di logica |
Lure |
Posted - 22/01/2006 : 23:42:21 admin... è successo ancora!!! un sostituzione programmata all'88 è scomparsa... che succede??? |