Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Bilancio

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
scip Posted - 02/02/2006 : 18:51:16
Guardo il mio misero bilancio e perdo decine di migliaia di soldi a giornata...guardo gli stipendi ed arrivano a 170000, guardo gli incassi ed a volte non arrivano a 50000.
Poi vado a vedere i miei giocatori...boh, per la B son delle mezze pippe con solo un 92 che ho in porta da quando ho iniziato e 2 over 80.
Vado a vedere le altre squadre e ci son fior di over 90, liste infinite di giocatori tra i 70 e gli 85, squadre con 40 giocatori...boh.
Per comprare un giocatore di categoria, per cui sugli 80, bisogna come minimo spendere un milione o giù di lì e non riuscirò mai ad avere i soldi per farlo a meno che non vada in un rossa spaventoso.
In conclusione: ma come faccio a campare io?

Qualcuno mi spiega come funziona sta faccenda? Io giocatori medi ma con stipendi mostrusoi e relativi incassi da terzo mondo e gente con liste infinite di ottimi giocatori con pure la situazione finanziaria florida!!!
Dio grazie se riesco a stare in attivo!
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
scip Posted - 03/02/2006 : 20:58:40
quote:
Originally posted by Quadra

Non sei lunico. lo fanno tutti. Tutti siamo nelle tue stesse condizioni. Non c'è disparità. Se ci riesce il primo ci può riuscire anche l'ultimo.

Grazie per le perle di salgezza, molto utili.
venturiniace Posted - 03/02/2006 : 14:46:37
io sto in una situazione media... guadagno molto bene e potrei intervenire quando voglio nel mercato...(quindi nn punto solo ai soldi in tasca)... il problema è che mi rendo conto che stare in B con giocatori competitivi costa assai.... per fortuna che ho fondi!
darkon Posted - 03/02/2006 : 13:22:13
quote:
Originally posted by Quadra

Non sei lunico. lo fanno tutti. Tutti siamo nelle tue stesse condizioni. Non c'è disparità. Se ci riesce il primo ci può riuscire anche l'ultimo.

Parole sagge.
Ad ogni modo.
Tralasciando eventuali problemi o "critiche" (giuste o sbagliate che siano) riguardo all'annuoso "problema" degli ingaggi elevati, ho potuto vedere che FM ha un range di crediti per cui vivacchi (guadagni ma non troppo) un range dove tiri a fine mese, uno in cui non reggi e non reggerai mai e uno in cui i soldi entrano a palate (in più o in meno in base a diversi fattori).
Range:
- Vivacchi : Hai una squadra ben piazzata (a livello di giocatori), un po' di soldi da parte (direi almeno un milione) e lo stadio in crescita (come sono io ora).
- Tiri a fine mese : Hai una squadra troppo forte per la tua serie, oppure non hai abbastanza soldi da parte (SPENDACCIONE!!! ), oppure hai uno stadio di piccole dimensioni, oppure una qualsiasi variante unendo le tre precedenti (come ero io la stagione scorsa).
- Non reggi e non reggerai mai : Vedi "Tiri a fine mese" ma con una situazione economica iniziale più scarsa ancora (Come ero io un paio di stagioni fa, prima di vendere un paio di giocatori forti).
- Soldi a palate : La meta ultima di tutti quelli che si divertono a fare soldi.

Tutto sta a capire in che fascia sei e perchè. Dopodichè, tuo malgrado, dovrai fare dei sacrifici (economici e/o di giocatori) per risanare le tue casse, fare un paio di stagioni mediocri e passare di "fascia" verso una fascia più interessante.
Punta molto sui giovani, se posso permettermi di dare un consiglio. Appena hai un po' di soldi cerca di espandere lo stadio, se posso dartene un'altro.

Ciao!
Quadra Posted - 03/02/2006 : 10:02:30
scip Posted - 03/02/2006 : 00:56:19
Eh, magari in A.

Ma comunque, il gioco è impostato sul vendere i pezzi buoni appena si ottiene la squadra?
Boh, questa non l'ho capita ma non sei il primo che me lo dice.
Penso che sui pochi buoni che si hanno bisognerebbe formare la squadra per il futuro per poi far innesti man mano...qui invece sembra il contrario.
In pratica sarò bloccato per il futuro perchè uscire da una situazione del genere (salvo vendere tutti e perdere una stagione) la vedo assai dura.
Lure Posted - 03/02/2006 : 00:06:19
è un discorso tra sordi ;)
venturiniace Posted - 02/02/2006 : 22:51:48
secondo me dovevi pensare a rinforzarti la squadra e a fare soldi prima di approdare in A.... io così ho fatto e sto bene (economicamente) e nn mi lamento (per i giocatori)
Quadra Posted - 02/02/2006 : 20:12:23
Indebitati

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page