T O P I C R E V I E W |
brembs |
Posted - 09/02/2006 : 10:02:34 Ho notato che i giocatori squalificati non possono essere messi in campo per le amichevoli. Io preferirei far giocare quelli squalificati piuttosto che i titolari (per via dei probabili infortuni) e comunque mi sembra che anche nella "realtà" gli squalificati possano giocare le amichevoli.
Se invece è una scelta implementativa perchè non c'è distinzione tra amichevole e partita di campionato, allora tutto a posto |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
brembs |
Posted - 10/02/2006 : 22:30:12 La sfortuna ha voluto che mi si è infortunato proprio il difensore che ho dovuto mettere al posto dello squalificato Me tapino! Va be', è in questi momenti che si vede la vera forza della squadra! |
darkon |
Posted - 10/02/2006 : 18:55:55 quote: Originally posted by brembs
quote: Originally posted by admin
E' proprio vero 
Nessun problema  L'unica mia urgenza è quella di battere Darkon in amichevole e Quadra in campionato!
Che novità...    |
brembs |
Posted - 10/02/2006 : 10:42:32 quote: Originally posted by admin
E' proprio vero 
Nessun problema  L'unica mia urgenza è quella di battere Darkon in amichevole e Quadra in campionato! |
darkon |
Posted - 09/02/2006 : 22:56:40 quote: Originally posted by admin
E' proprio vero 
Tranqui, Admin... Non credo sia così urgente...  |
admin |
Posted - 09/02/2006 : 22:19:32 E' proprio vero  |
Quadra |
Posted - 09/02/2006 : 20:16:58 può essere vero |
darkon |
Posted - 09/02/2006 : 10:07:43 quote: Originally posted by brembs
Ho notato che i giocatori squalificati non possono essere messi in campo per le amichevoli. Io preferirei far giocare quelli squalificati piuttosto che i titolari (per via dei probabili infortuni) e comunque mi sembra che anche nella "realtà" gli squalificati possano giocare le amichevoli.
Se invece è una scelta implementativa perchè non c'è distinzione tra amichevole e partita di campionato, allora tutto a posto
Posso fare una previsione di risposta?  Credo sia una dimenticanza sistemabile del neo-papà...  Vai Admin!!! A quando la registrazione della squadra del bebè?  |