Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Amichevoli e bilanci

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
scip Posted - 12/02/2006 : 01:21:09
Scusate ma organizzando un'amichevole (incasso risibile) vengono addebitate tutte le spese di una normale partita di campionato (stipendi, spese stadio ecc)???
Mi son ritrovato con 75000 in meno per questa amichevole, che senso ha?
Allora è logico che non convenga giocarle se c'è da rimetterci tutti sti soldi.
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
admin Posted - 13/02/2006 : 15:45:59
Non hai capito bene. Semplificando, e' soltanto un problema di visualizzazione, le spese che vedi sono quelle relative all'ultima partita di campionato.
L'amichevole non ha spese, soltanto guadagni (incasso).
scip Posted - 13/02/2006 : 14:17:04
Chiedo scusa se non sono esperto di termini tecnici come qualcun altro.
Se però l'incasso è di 7000 o poco più e la spesa solo di stipendi è 175000 credo si tratti solo dell'amichevole e non anche della partita di campionato.

Mi sa che per un po' salterò le amichevoli allora.
admin Posted - 12/02/2006 : 21:31:36
mi piacciono molto le fantasiosi spiegazioni di Quadra

In realta' c'e' un piccolo bug, poiche' le amichevoli dovrebbero sommarsi al bilancio settimanale, quindi all'incasso della partita precedente, che si chiude sempre in occasione dell'incontro di comapionato. Purtroppo la voce di dettaglio viene sovrascritta dalla gara amichevole e viene persa l'informazione dell'incasso relativo al precedente incontro di campionato.
Naturnalmente, il saldo e' corretto, si tratta solo di un problema di visualizzazione.
brembs Posted - 12/02/2006 : 19:50:07
Io credo che le spese che vengono addebitate siano già quelle della partita di campionato. Prova a dare un occhio dopo la partita di questa sera e vedrai che all'incasso dell'amichevole verrà aggiunto quello della partita di campionato lasciando immutate le voci relative alle uscite.
Anch'io alla prima amichevole che ho disputato sono rimasto confuso

In effetti, secondo me, sarebbe meglio non visualizzarle le spese dopo un'amichevole, visto che si riferiscono alla prossima partita di campionato.
Quadra Posted - 12/02/2006 : 10:32:29
le amichevoli hanno la principale funzione di affrontare una squadra che altrimenti non si potrebbe incontrare.
Io credo che questo servizio sia da pagare e anche cara.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page