Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Infermeria

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
realcassano Posted - 20/05/2006 : 09:53:15
Come la scuola calcio, forse, si potrebbe inserire un infermeria con i suoi vari livelli e con un costo di mantenimento per consentire il recupero dei giocatori infortunati in minor tempo. Cosa ne pensate?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Belzebù Posted - 08/09/2007 : 10:56:48
Io invece propongo un allenamento speciale fatto da un preparatore atletico, senza costi di gestione, che permetta di migliorare la forma di un singolo giocatore pagando ogni volta una cifra che può essere determinata dalla forma attuale del giocatore, dall'età e dalle partite già giocate nella stagione in corso.
Vedete voi...
boniotta Posted - 07/09/2007 : 20:22:33
sull'infermeria posso essere d'accordo solo se l'incidenza degli infortuni non dovesse aumentare, ma la penso come venturini, per renderla utile dovrebbero diventare una costante quindi meglio lasciare tutto così.
Per quanto riguarda il ritiro invece io lo vedrei in maniera diversa.
Secondo me è inutile farlo tra una stagione e l'altra, basterebbe aver la possibilità di giocare delle amichevoli che ora incidono sulla crescita delle skill per avere lo stesso effetto.
Io il ritiro lo vedrei cosi:
un apposito pulsante come quello dell'allenamento, con un relativo costo, che può usarsi una volta sola per girone, cioè uno per l'andata ed uno per il ritorno, con l'effetto di aumentare un pò la forma ed anche il morale magari in vista di un match + importante di altri.
che ne dite?
galacticos Posted - 07/09/2007 : 13:43:44
Penso che l'implementazione dell'infermeria sarebbe una buona idea, non modificherei tanto la frequenza degli infortuni (che reputo già abbastanza).

E' molto interessante anche la proposta dei ritiri...
Belzebù Posted - 07/09/2007 : 11:52:55
Ahahah che figata Elvis!

Cmq a parte la questione dell'infermeria, che ne pensate a proposito degli allenamenti speciali per la forma?
quote:
si potrebbe fare in modo che, pagando una certa somma, si possa fare un allenamento intensivo per ogni singolo giocatore e che in questo modo possa recuperare qualche punto in più di forma.
costas1990 Posted - 07/09/2007 : 09:30:36
quoto Elvis
Gento Posted - 06/09/2007 : 21:33:58
Io invece proporrei di fare i RITIRI, un bel viaggetto a Lourdes tra una stagione e l'altra che permetterebbe alla squadra di aumentare di qualcosa in più i parametri dei giocatori!

Magari anche a livelli tipo:

50.000 Pensione Miramare (sita sui resti del campo del Cervia di Graziani)

100.000 Albergo "Al Testaccio" (gestione familiare, accolti dalle signore Zidane)

150.000 Polisportiva "La Triade" di Luciano, Antonio e Roberto (x prenotazioni telefonare)

200.000 Centro Sportivo La Pina e Tina (...e se non vincete per i prossimi 16 anni vi regaliamo 2 scudetti!)

250.000 Lapo-lisportiva (magari non vincerete, ma vi faremo un restyling... COSI'!)

300.000 International Sporting Center "La Mano di Dio" (lo sporting center che... TIRA!)

Potrebbero durare una settimana nei periodi morti tra una stagione e l'altra.

venturiniace Posted - 06/09/2007 : 19:49:23
appunto... se devono aumentare gli infortunii è meglio che rimanga tutto com'è
realcassano Posted - 06/09/2007 : 19:16:13
infatti se leggi il primo post, parlavo di farlo a livelli... certamente più alto sarà il livello dell'infermeria minor tempo impiegheranno i giocatori a recuperare... cmq per me andrebbe bene anche la tua soluzione, cioè di non aver costi di mantenimento, ma pagare soltanto l'intervento sul giocatore... secondo me è logico che se viene implementata l'infermeria si dovranno avere o infortuni più frequenti oppure più lunghi...
Ant87xx Posted - 06/09/2007 : 18:21:55
si..ma questo è ovviabile istituendo 3 livelli:
  • Infermeria semplice
  • Ambulatorio polifunzionale
  • Clinica specializzata

i nomi son particolari...per sottolineare la differenza da livello a livello..ovviamente c'è una spesa per passare da un livello all'altro..ma da sostenere una tantum..solo per il passaggio....tanto poi si paga l'intervento al giocatore...che ne dite?
venturiniace Posted - 06/09/2007 : 17:38:27
si.. ma solo se avevi un ottimo fisioterapista... altrimenti era 1/3
Ant87xx Posted - 06/09/2007 : 16:46:12
roberto..ma a quel punto è meglio restare così come si è....a me finora l'infortunio più "grave" è stato di 3 settimane...aumentare questa gravità media.....e poi ridurla di nuovo a 2 o 3 con l'infermeria..non mi sembra così vantaggioso...

io resto fermo dell'idea di pagare un tot per dimezzare o ridurre un pò il tempo di guarigione...un pò come avveniva con PC Calcio....ricordate?
realcassano Posted - 06/09/2007 : 13:54:06
l'idea dell'infermeria io la vedo soltanto per gli infortunati... la forma non si recupera certo in infermeria ma bensi con degli allenamenti appropiati, cmq nel caso in cui l'infermeria verrà implementata, gli infortuni dovrebbero avere maggiori giornate di recupero.... es. uno con 5 giornate mediante l'infermeria può recuperarlo in 2-3
Belzebù Posted - 06/09/2007 : 13:31:56
quote:
sarebbe più funzionale un'infermeria con costi di mantenimento pari a zero....ma con il costo per un'eventuale cura del giocatore.

Sono d'accordo con Ant87xx.

Per quanto riguarda i cali di forma: di solito sono dovuti ad una scarsa preparazione atletica, quindi c'entrano poco con l'infermeria ma solo con l'allenamento. Al massimo per ovviare a questo problema si potrebbe fare in modo che, pagando una certa somma, si possa fare un allenamento intensivo per ogni singolo giocatore e che in questo modo possa recuperare qualche punto in più di forma.
realcassano Posted - 06/09/2007 : 13:16:49
vorrei riportare all'attenzione questa proposta fatta un pò di tempo fa... cosa ne pensate?
fabioboss Posted - 11/09/2006 : 08:33:01
A mio parere l' idea é buona, sopratutto se l' infermeria aiutasse nel ridurre il calo di forma.
Sicuramente ci investirei!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page