T O P I C R E V I E W |
GiulioC |
Posted - 26/03/2007 : 11:09:10 Chissą se č possibile, ma sarebbe fattibile inserire insieme alle classiche tattiche del primo e secondo tempo anche una tattica da assumere in caso di espulsione pro o contro?
Mi č venuto in mente ieri sera. Sperando di poter dare una impronta alla partita avevo configurato una tattica offensiva in caso di pareggio. Al 7' del primo tempo mi viene espulso un Centrocampista, e la squadra ha continuato allegramente ad attaccare. Naturalmente abbiamo finito con una goleada.... subita.
Chissą poi se in un futuro sarą possibile prevedere la sostituzione da operare in caso di espulsione contro, ad ex, espulso un difensore, esce un attaccante o un centrocampista per un difensore della panchina.
A proposito. Per come stanno le cose ora, se dovesse essere espulso il portiere, che succede? A qualcuno č capitato?
Ciao a tutti.
|
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ant87xx |
Posted - 26/03/2007 : 16:43:35 Si potrebbe intrudurre inizialmente una cosa tipo quella dell'atteggiamento...cioč: Impostazioni I Tempo
- Se Pareggio :::> Tutti Avanti, Offensiva, Normale, Difensiva, Tutti Indietro
- Se Vantaggio :::> Tutti Avanti, Offensiva, Normale, Difensiva, Tutti Indietro
- Se Svantaggio :::> Tutti Avanti, Offensiva, Normale, Difensiva, Tutti Indietro
Impostazioni II Tempo
- Se Pareggio :::> Tutti Avanti, Offensiva, Normale, Difensiva, Tutti Indietro
[*] Se Vantaggio :::> Tutti Avanti, Offensiva, Normale, Difensiva, Tutti Indietro [*] Se Svantaggio :::> Tutti Avanti, Offensiva, Normale, Difensiva, Tutti Indietro
Poi si potrebbe implementare qualcosa di pił personalizzabile... |
GiulioC |
Posted - 26/03/2007 : 14:36:06 Cambiare tattica (nel senso di schema 442, 433 etc) legato ad un determinato minuto e situazione della partita, scelti arbitrariamente lo vedo un po' complesso come gestione, moltiplicando la cosa per tutte le partite che si svolgono in FM.
Credo sempre nella validitą della politica delle piccole implementazioni successive.
Percui aggiungere accanto a paritą, vantaggio, svantaggio due voci tipo espulsione pro e espulsione contro, forse č pił fattibile.
Inoltre potrebbe essere gestibile il poter variare lo schema tattico tra primo e secondo tempo o in un determinato minuto prefissato dal motore di gioco (60esimo, 80esimo....) Ad ex 442 prima e 451 poi. Starebbe al manager operare le sostituzioni in modo oculato. |
Ant87xx |
Posted - 26/03/2007 : 12:31:36 Credo che l'inserimento di eventi del tipo if.....then sia necessaria...sia per aggiustare la tattica in caso di espulsione...sia per rendere pił movimentata la partita. Es: se al 60° sei sullo 0-0...si prova un cambio tattica...o inserire un attaccante per un difensore...e di conseguenza cambiare tattica....ste cose qui insomma... |
|
|