Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Calendario di Coppa

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
GiulioC Posted - 01/08/2007 : 23:32:54
Sarà dovuto al fatto che grazie ad un incrocio astrale sono giunto al 5° Turno, lì mi fermerò, ma ho avuto modo di guardare con occhi diversi il calendario di Coppa...

Secondo voi non sarebbe più interessante se al posto del numero del turno ci fosse scritto, dopo i turni preliminari, Trentaduesimi, Sedicesimi, Ottavi, Quarti, Semifinali e Finale?

Non cambia molto, ma vedere di essere arrivati ai Sedicesimi e quindi tra le prime 32 squadre di FM nella Coppa Stagione 15 fa un altro effetto.

A proposito grazie della citazione nel Magazine, la prima nella storia del club.

3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
costas1990 Posted - 04/08/2007 : 16:55:45
anche per me va bene....e non ci posso pertecipare perchè sono in D quindi.....
Quadra Posted - 04/08/2007 : 09:11:04
Secondo me va benissimo così, e sia chiaro sono in serie C1.
giampa1969 Posted - 03/08/2007 : 08:30:11
Concordo.
E rilancio con un tabellone prefissato con teste di serie.

Mi spiego.
Ad oggi, ogni turno viene "sorteggiato" in modo che la meglio classificata della Serie A, giochi contro la peggio classificata delle serie "inferiori" e così via.

In questo modo, chi viene dalle (sia chiaro, non voglio essere offensivo, non so solo come chiamarle diversamente...) "serie inferiori", troverà ogni turno una squadra difficilissima da battere, senza ricevere in pratica un premio per un eventuale exploit.

Se invece si sorteggia fin dal primo turno il tabellone di tipo tennistico, se una squadra batte una testa di serie, si "apre" una strada potenzialmente più agevole...

Spero d'essermi spiegato.
:)

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page