Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 2 ideuzze :-)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
polimar Posted - 12/12/2007 : 09:40:25
sarebbe carino che nella pagina della coppa ci fosse l'albo doro secondo me per vedere chi le ha vinte negli anni passatti magari proprio gli score delle finali .
poi non sarebbe male nemmeno avere uno storico delle dichiarazioni delle società , è brutto che quando ne fai 1 nuova ti si cancella la vecchia

so che sono cose di scarsa utilità ma sarebbe carino
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
polimar Posted - 04/02/2008 : 08:26:24
non c'è fretta admin ho riesumato il post solo per dare la possibilità ai nuovi di leggerlo e per fare in modo non finisse nel dimenticatoio ;-)
admin Posted - 03/02/2008 : 00:06:22
Credo che il premio alla squadra di origine del giocatore, sotto forma di percentuale sul prezzo di vendita, sia una modifica effettivamente da fare. Del resto se e' gia' presente in molti altri manageriali ci sara' un perche'.

Anche la possibilita' di vedere la storia dei comunicati e' fattibile e se ne era gia' parlato in passato. Pero', se e' vero che ci sono tutti, la cosa per una serie di ragioni non e' proprio cosi' immediata.
Belzebù Posted - 02/02/2008 : 16:34:57
!!!!!!!!!!
Davvero
Beh allora cosa aspettare...
venturiniace Posted - 02/02/2008 : 16:09:33
in realtà tutte le dichiarazioni sono salvate.... sarebbe solo da rendere la funzionalità libera di consultazione
Belzebù Posted - 02/02/2008 : 15:54:21
D'accordo, come lo ero già prima con la prima idea.

Per quanto riguarda le dichiarazioni, queste accumulandosi occuperebbero troppo spazio nel gioco e non è una bella cosa. L'alternativa è crearsi un sito/blog gratuitamente così come ho fatto io ed altri.
Anzi, proprio per incoraggiare questa tendenza, chiederei ad Admin di inserire nella main di ogni squadra il link del rispettivo sito/blog.
polimar Posted - 02/02/2008 : 15:03:59
riesumo questo post inutile crearne 1 nuovo, vorrei rinnovare 2 delle proposte già present in questo post, 1 è già diventata realtà e per questo ringranzio ancora sentitamente admin, quella dell'albo d'oro di coppa, le altre 2 sono ancora in soffitta diciamo le riporto alla visione anche dei nuovi .

1 dare un premio nei futuri trasferimenti alla società dove il giocatore è anato un modo per premiare le pescate soprattutto utile a mio avviso per i piccoli!

2 lo storico delle dichiarazioni societarie, è sempre triste sapere che quando fai una nuova dichiarazione la vecchia sarà cancellata dopo anni di gioco sarebbe a mio avviso carino, andare a leggere le vecchie dichiarazioni societarie, un pò come il diario di quando eravamo picooli!

ciao e comunque grazie admin per questo divertentissimo gioco
polimar Posted - 04/01/2008 : 11:41:43
GRAZIE ADMIN
Ant87xx Posted - 27/12/2007 : 12:39:44
grande Admin!
admin Posted - 26/12/2007 : 23:51:54
E' stato inserito l'albo d'oro nella pagina della coppa.
Ant87xx Posted - 13/12/2007 : 18:07:53
ieri un demente si è reg ed ha scritto decine di post pubblicizzando il gioco d'azzardo online...poi Matteo l'ha bannato e cancellato tutto..quindi allarme-scemo rientrato
peppesan Posted - 13/12/2007 : 17:46:10
quote:
Originally posted by Ant87xx

quoto le idee...ed aggiungo che provo molta amarezza nel leggere i circa 70 post di un utente che definirei ritardato mentalmente......purtroppo la mamma degli imbecilli..come dissi qualche giorno fa....è sempre incinta...

e chi è costui??
bazzo2004 Posted - 12/12/2007 : 22:29:40
Ti appoggio alla grande!!
pat84 Posted - 12/12/2007 : 14:50:52
a me piacerebbe anche avere nella propria pagina delle dichiarazioni i gemellaggi...cosi...solo a livello estetico...!sarebbe bello mentre si sbircia le altre squadre vedere i vari gemellaggi...ma senza vantaggi,una cosa puramente estetica insomma! per le idee di polimar son d accordo ma a riguardo dei premi sui trasferimenti ho dei dubbi che si possa fare...
Ant87xx Posted - 12/12/2007 : 14:16:02
quoto le idee...ed aggiungo che provo molta amarezza nel leggere i circa 70 post di un utente che definirei ritardato mentalmente......purtroppo la mamma degli imbecilli..come dissi qualche giorno fa....è sempre incinta...
Belzebù Posted - 12/12/2007 : 13:49:46
D'accordissimo sul primo e sul secondo post!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page