Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 giocatori

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
peppesan Posted - 01/01/2008 : 09:58:21
Admin
sulla schermata delle formazioni nn si potrebbe avere un richiamo alle skill dei giocatori senza dover sempre ritornare alla schermata iniziale dei giocatori??

Sai per i vecchietti come me la cui memoria comincia il processo di vacillamento comincia a diventare difficile...
La memoria s'appanna...
Le articolazioni dei diti comincia a scricchiolare....
Un qualcosa di semplice ma efficace :
E? difficile applicarlo??...magari se nn è troppo complicato lo si può fare da subito??...
grazie e scusa per il disturbo
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
peppesan Posted - 01/01/2008 : 21:17:27
quote:
Originally posted by admin

quote:
Originally posted by Davidangus

Già avevo aperto un topic io su questo... e poi dei diti non esiste nella grammatica mondiale!

ma come non esiste, si tratta dei diti delle mano!

rimando anche te al post di cui sopra....ignoranti zampillografi cesellatori di zolle...
admin Posted - 01/01/2008 : 20:12:49
quote:

Già avevo aperto un topic io su questo... e poi dei diti non esiste nella grammatica mondiale!

ma come non esiste, si tratta dei diti delle mano!
peppesan Posted - 01/01/2008 : 19:44:16
quote:

quote:
Originally posted by peppesan

quote:

62 - Non vi è alcun indizio della facoltà medianica; l’esperienza sola può farla riconoscere. Allorché in una riunione si vuol provare, conviene sedersi semplicemente attorno ad una tavola, e posarvi sopra il palmo della mano, senza pressione, né tensione muscolare.

Agli inizi, allorché si ignoravano le cause del fenomeno, si erano indicate molte precauzioni riconosciute in seguito assolutamente inutili: tale sarebbe, per esempio, l’alternarsi dei sessi; il contatto dei diti mignoli di differenti individui, in maniera da formare una catena non interrotta. Quest’ultima precauzione parve necessaria allorché si credeva all’azione di una sorta di corrente elettrica:(tratto da IL LIBRO DEI MEDIUM di Allan kardec )

Si noti che, quando si accenna in forma partitiva a uno solo degli oggetti aventi doppio plurale, questi conservano il plurale in i. Così si deve dire uno dei ginocchi, nessuno dei labbri, uno dei due lenzuoli, uno dei diti. Anche se si dice più spesso al singolare: un ciglio, un ginocchio, un dito, un lenzuolo ecc.. (tratto da GRAMMATICA ITALIANA - mORFOLOGIA parte 1ma )

sicuramente nn mi sono accorto che era stato aperto un posto con questo argomento, ma sicuramente so meglio di te quel che significa Grammatica ( e mi basta quella Italiana....alla mondiale ci penserò in un altra vita!!)

Hehehehe!!! Non volevo scatenare un putiferio!!! Hahaha! Mi hai messo un libro di grammatica nel post! Dai ke era per scherzà!

....
Davidangus Posted - 01/01/2008 : 17:09:35
quote:
Originally posted by peppesan

quote:

62 - Non vi è alcun indizio della facoltà medianica; l’esperienza sola può farla riconoscere. Allorché in una riunione si vuol provare, conviene sedersi semplicemente attorno ad una tavola, e posarvi sopra il palmo della mano, senza pressione, né tensione muscolare.

Agli inizi, allorché si ignoravano le cause del fenomeno, si erano indicate molte precauzioni riconosciute in seguito assolutamente inutili: tale sarebbe, per esempio, l’alternarsi dei sessi; il contatto dei diti mignoli di differenti individui, in maniera da formare una catena non interrotta. Quest’ultima precauzione parve necessaria allorché si credeva all’azione di una sorta di corrente elettrica:(tratto da IL LIBRO DEI MEDIUM di Allan kardec )

Si noti che, quando si accenna in forma partitiva a uno solo degli oggetti aventi doppio plurale, questi conservano il plurale in i. Così si deve dire uno dei ginocchi, nessuno dei labbri, uno dei due lenzuoli, uno dei diti. Anche se si dice più spesso al singolare: un ciglio, un ginocchio, un dito, un lenzuolo ecc.. (tratto da GRAMMATICA ITALIANA - mORFOLOGIA parte 1ma )

sicuramente nn mi sono accorto che era stato aperto un posto con questo argomento, ma sicuramente so meglio di te quel che significa Grammatica ( e mi basta quella Italiana....alla mondiale ci penserò in un altra vita!!)

Hehehehe!!! Non volevo scatenare un putiferio!!! Hahaha! Mi hai messo un libro di grammatica nel post! Dai ke era per scherzà!
peppesan Posted - 01/01/2008 : 16:42:09
quote:

Davidangus Posted - 01/01/2008 : 15:33:15

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page