T O P I C R E V I E W |
Sabo_10 |
Posted - 02/02/2008 : 13:54:36 Vorrei avanzare una proposta e prego l'Admin che la prenda sul serio. A mio parere con l'invenzione dei gemellaggi si potrebbe a questo èunto ammettere ad Fm i prestiti su richiesta che potranno essere fatti solo tra squadre gemellate. Cosa ne pensate? A mio parere sembra un'idea fattibile...ma tutto è nelle mani dell'Admin.
Si accettano qualsiasi tipo di commento... |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
realcassano |
Posted - 03/02/2008 : 17:03:55 cmq secondo me i gemellaggi dovrebbero avere una data minima da rispettare ad esempio una stagione... |
Sabo_10 |
Posted - 03/02/2008 : 16:41:26 Io rifaccio la mia proposta iniziale...facendo in modo xo che i gemellaggi già fatti non possono essere annullati... |
petrescu |
Posted - 03/02/2008 : 12:18:14 concordo con admin anche io |
david81 |
Posted - 03/02/2008 : 11:43:04 su questo fatto hai pienamente daccordo admin,però non è nemmeno giusto che io vedo un mio eventuale giocatore in prestito che va ad una squadra solo per fare la panchina invece di crescere,allora ti chiedo di inserire casomai un'altra opzione,cioè che se io metto un giocatore in prestito un numero minimo di partite da fare,se non le fa questo pagherà un pegno,da te stabilito!!!!!cosa ne pensi?
David F.C. Phoenix A |
admin |
Posted - 03/02/2008 : 00:13:31 Non posso che concordare con quello che hanno spiegato gli altri circa l'inopportunita' di favorire i prestiti tra squadre gemellate.
Sulla proposta di david81, non mi trova favorevole perche' ridurre a solo due le giornate minime prima che possa richiamare un giocatore porterebbe qualcuno a richiamare un giocatore dopo il prestito fin tanto che questo non vada alla squadra amica. Ora, con 4 turni da aspettare il giochino e' improponibile, con 2 sicuramente qualcuno che ci proverebbe lo troveremmo. |
david81 |
Posted - 02/02/2008 : 15:35:10 anche io mi associo al random,però secondo me sarebbe meglio abbassare ulteriormente le giornate da 4 a 2 in cui posso richiamare un giovane,così se dopo due partite non gioca lo richiamo,e non perdono altri allenamenti!!!cosa ne pensate?e tu admin? ci sono delle squadre che prendono giovani solo per fargli fare la panchina e non è giusto!!!
David F.C. Phoenix A |
venturiniace |
Posted - 02/02/2008 : 15:22:37 mi aggrego alla scia delle persone che vogliono il random, per ovvi motivi di possibilità di imbroglio e per non fare diventare una esclusiva il prestito stesso |
polimar |
Posted - 02/02/2008 : 14:59:08 contrario preferisco dsicuramente il random, diciamo che sceglie il giocatore magaria una amichetta proprio nella piccola cittadina dove decide di trasferirsi |
Belzebù |
Posted - 02/02/2008 : 14:16:21 Ha ragione Samuel. Infatti se una squadra vuole prendere dei giocatori in prestito da più squadre, gli basta cambiare di volta in volta il gemellaggio per garantirsi i giocatori. Non farebbe bene al mercato prestiti. |
samuel |
Posted - 02/02/2008 : 14:02:20 Purtroppo (a mio modo) implementazioni che canalizzano giocatori da un team ad un altro sono molto pericolosi.
|