Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 modernizzare il forum?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
pat84 Posted - 15/02/2008 : 20:46:09
mi rivolgo principalmente ad admin...è possibile?magari cambiandolo proprio...visti i casini successi con la storia dei virus e magari dando anche quel tocco in piu una volta che ci saranno anche i campionati stranieri... della serie "2 piccioni con una fava"
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pat84 Posted - 19/02/2008 : 15:43:48
visto.. vabbuo'...
venturiniace Posted - 19/02/2008 : 15:08:59
come non detto.. tornati alla vecchia visualizzazione...
pat84 Posted - 19/02/2008 : 13:38:27
mooolto meglio così...altro che marrone cacca anche se spero ancora che venga modernizzato o cambiato il forum
petrescu Posted - 19/02/2008 : 10:53:19
preferivo il marroncino al celestino
venturiniace Posted - 19/02/2008 : 01:46:51
cambiati i colori del forum... resi un po più "moderni"... spero sia cosa gradita
pat84 Posted - 18/02/2008 : 23:31:18
bella anto! sembra interessante (per quel poco che ne posso capire)
Ant87xx Posted - 18/02/2008 : 22:57:15
Ho trovato questo sito:
http://www.superdeejay.net/guida_forumxp/

ci son vari espansioni per snitz e vari tips su come farlo andare al meglio e renderlo...più bello graficamente...magari Admin ci puoi dare uno sguardo..ed integrare qualcosa.
pat84 Posted - 17/02/2008 : 19:06:44
si anch io intendo la possibilita' di mettere avatar(magari non di dimensioni gigantesche) e magari una grafica del forum un pelino piu "accattivante"...per il resto come funzionalita' lo lascerei anch io cosi com è...
Ant87xx Posted - 17/02/2008 : 17:01:26
si..l'avatar è presente nel profilo personale...ma non nel forum..sotto il nick..come intendo io.
sulla lista utenti online..se si può fare...sarebbe cosa utile metterla..tanto non si tratta di fare nulla di lungo per come ho intuito..ma è un semplice "inserimento" di una patch..esatto?
blurpax Posted - 17/02/2008 : 16:06:59
L'avatar dovrebbe essere già presente tra le opzioni di amministrazione della versione base, se non ricordo male... La lista degli utenti on line... va installato un modulo a parte... sempre andando a memoria... (non gestisco uno snitz da secoli)...
Ant87xx Posted - 17/02/2008 : 12:07:37
blur, io personalmente aggiungerei la possibilità di inserire l'avatar sotto il nick e la lista utenti online...altro non lo vedo utile e/o necessario....
blurpax Posted - 17/02/2008 : 09:56:01
Ma cosa intendete per 'modernizzare'?

Se intendete aggiungere funzioni e/o cambiare lo stile grafico, beh.. anche Snitz ha valanghe di funzionalità implementabili...
Ci sono diversi MOD's che possono essere scaricati ed installati e che sono disponibili sul forum della Snitz..

Magari un'occhio sui MOD sulla sicurezza ci può stare, ok anche per la grafica migliorabile, ma tutte le altre menate (PM, notifica mail, who's on line?, statistiche e chi + ne ha ne metta, non le trovo indispensabili e, come tutti gli add on (asp o php che sia) sono solitamente soggetti a vulnerabilità (provate ad installare qualche componente di Joomla per averne conferma)...

squalo Posted - 17/02/2008 : 03:33:57
quote:
Originally posted by pat84

idem...anche a me nod32 segnala ogni volta il problema scusa l ignoranza in materia admin...ma quindi sarebbe possibile "modernizzare" 1 pochetto il forum?

anche io ho nod32 ma nn mi riscontra nessun problema..ho provato installando anche AVG free ma anche lui nn mi trova niente..
pat84 Posted - 17/02/2008 : 01:06:32
idem...anche a me nod32 segnala ogni volta il problema scusa l ignoranza in materia admin...ma quindi sarebbe possibile "modernizzare" 1 pochetto il forum?
petrescu Posted - 16/02/2008 : 23:57:12
quote:
Originally posted by admin
Praticamente tutti i forum free e realizzati con linguaggi di scripting sono vulnerabili, chi piu' e chi meno.

è proprio quello il punto. se tu sai porre rimedio alle falle in asp è bene. prendere un php che è bello, ma poi è super bacato non ha senso.

PS: a me zone alarm lamenta ancora attacchi dal forum

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page