Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Messaggi di sistema

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
realcassano Posted - 17/02/2008 : 13:52:41
Sarebbe possibile aggiungere al messaggio di sistema dei prestiti la squadra di appartenenza del giocatore quando lo si prende in prestito, e la squadra dove è finito quando lo si presta? e poi al nome del giocatore fare il link diretto alla sua scheda? cosa ne pensi admin? e gli altri amici del forum cosa ne pensano?
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
micpiedecaldosh Posted - 22/02/2008 : 09:28:09
quote:
Originally posted by realcassano

Sarebbe possibile aggiungere al messaggio di sistema dei prestiti la squadra di appartenenza del giocatore quando lo si prende in prestito, e la squadra dove è finito quando lo si presta? e poi al nome del giocatore fare il link diretto alla sua scheda? cosa ne pensi admin? e gli altri amici del forum cosa ne pensano?

anche secondo me e' una buona idea!

scusate se uso questo post per rivangarne un altro, ma l' idea del blocco note che e' stata proprosta da Belzebù, e' stata presa in considerazione? visto che la comunita' e' cresciuta, cosa e pensate?
venturiniace Posted - 18/02/2008 : 00:34:44
fai un ripristino sistema a prima del problema... vedrai che lo risolvi.. è solo qualcosa che hai scombussolato tu secondo me
Sabo_10 Posted - 17/02/2008 : 22:49:07
Lo so che nn c'entra niente col topic ma mi escono dei rombi neri con punti interrogativi bianchi al posto di alcune lettere...
pat84 Posted - 17/02/2008 : 19:09:50
quote:
Originally posted by petrescu

a mio avviso sarebbe utile anche per le cessioni di giocatori e per gli acquisti falliti

mi pare che sia stata gia proposta da venturini...magari mi sbaglio!
david81 Posted - 17/02/2008 : 18:18:54
Anche per me è un'ottima idea!!!

David
F.C. Phoenix
A
petrescu Posted - 17/02/2008 : 17:36:27
a mio avviso sarebbe utile anche per le cessioni di giocatori e per gli acquisti falliti
Belzebù Posted - 17/02/2008 : 16:59:02
Buona idea!
Sabo_10 Posted - 17/02/2008 : 14:52:48
Anche a mio avviso è una buona idea...ma perchè nei post escono dei rombi neri con dentro un punto interrogativo bianco?
Ant87xx Posted - 17/02/2008 : 14:42:44
per me è una buona idea...se nn è complicato implementarla..si potrebbe fare per la prossima stagione..che ne pensi massimo?

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page