Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Letterina a Babbo Admin...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Belzebù Posted - 22/02/2008 : 18:56:56
Caro Babbo Admin,
per la Stagione 18 vorrei...

1. La possibilità di poter giocare supplementari e rigori anche in amichevole

2. Che nel messaggio di sistema per la cessione o il prestito di un giocatore ci sia il link diretto alla scheda del giocatore e i nomi delle due squadre che stipulano l'accordo

3. Il blocco note

4. Le modifiche della Coppa

5. La Supercoppa

6. Il messaggio di notifica della non riuscita di un acquisto o di un prestito

7. Un link, nella pagina "proprie offerte", che faccia arrivare alla pagina delle offerte del giocatore che si vuole acquistare

8. La visualizzazione, nella pagina "proprie offerte", del numero di offerte fatte per un giocatore che si sta tentando di comprare o prendere in prestito

9. Una migliore visualizzazione dell'albo d'oro della serie A, magari nella Home

10. La creazione di una lista personale di giocatori da seguire "da vicino"

11. L'inserimento della voce "Serie" nella tabella della carriera di ogni giocatore

12. Il collegamento tramite le bandiere nella "cronaca partita" alle pagine principali delle squadre

13. I messaggi di risposta (negativa) alle offerte in generale, così come avviene per le offerte dirette

Anche se non riuscirò ad ottenere tutto per la Stagione 18, ci riproverò comunque nella stagione successiva!
Grazie in anticipo di tutto!!!

Per sempre tuo, FM.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ant87xx Posted - 03/03/2008 : 11:39:23
quote:
Originally posted by brembs

Complimenti ad Admin per le nuove implementazioni.
A questo punto proporrei di aprire un account PayPal e mettere un banner nella home per le donazioni libere.
Non si sa mai, magari qualcuno vorrebbe poter premiare il lavoro svolto fin'ora.

brembs Posted - 03/03/2008 : 10:36:41
Complimenti ad Admin per le nuove implementazioni.
A questo punto proporrei di aprire un account PayPal e mettere un banner nella home per le donazioni libere.
Non si sa mai, magari qualcuno vorrebbe poter premiare il lavoro svolto fin'ora.
Belzebù Posted - 03/03/2008 : 09:27:31
Cancellate dall'elenco le modifiche effettuate da Admin!
...4 su 13... non male, non male! Considerando le altre modifiche e l'impegno nell'internazionalizzazione di FM!
Vai così Admin!

Buona stagione 18 a tutti!
Sabo_10 Posted - 28/02/2008 : 21:15:55
Anche secondo me così come è ora va benissimo!
petrescu Posted - 28/02/2008 : 18:55:46
quote:
Originally posted by venturiniace

e blocchiamo anche le vendite.... per me andrebbe bene

mah...io lascerei tutto così
venturiniace Posted - 28/02/2008 : 18:54:19
e blocchiamo anche le vendite.... per me andrebbe bene
GiulioC Posted - 28/02/2008 : 12:16:59
quote:
Originally posted by micpiedecaldosh

ma se un 30-32enne lo presti le ultime di campionato e poi vuoi riprendertelo x venderlo a fine stagione (prima che le 4 giornate siano passate), perché non lo vendi prima di prestarlo?

Perchè non è detto che si decida di vendere nel momento in cui lo metti nel mercato prestiti.

Magari nel frattempo trovi il sostituto più giovane.
E comunque c'è sempre la possibilità di cambiare idea o strategie, spero..
Poi riguardo l'intasamento del mercato, prima ci si lamenta perchè è poco dinamico, poi si intasa....
Certo ci sono una sacco di vecchioni, ma mica è colpa mia se FM è pieno di giocatori ultravecchi che risalgono alle prime stagioni, senza l'età di mezzo sparita con le varie defezioni....
Oppure di giocatori a fine crescita.
Un avvertimento ai nuovi, non comprate ultra 32enni se non sono veri affari, altrimenti rischiate di beccarvi una sola vera con l'aggiornamento pre prossima stagione
petrescu Posted - 28/02/2008 : 10:18:52
quoto micpiedecaldosh.
se si bloccano i prestiti sono da bloccare anche le vendite. solo così il vostro ragionamento fila.
micpiedecaldosh Posted - 28/02/2008 : 10:01:43
quote:

il discorso però si potrebbe fare per il fatto che se uno vuole tagliarlo nn può...

anche questo e' vero; non ci avevo pensato anche perche' non ho giocatori "tagliabili"...

quote:

ad ogni modo boccio la proposta e propongo invece il blocco dei prestiti entro 4 giornate dalla fine.. si evita il problema ed altri correlati

io non sono d'accordo per il fatto che per chi come me lotta per un secondo posto in classifica (meglio nn si puo' fare visto le squadre che scendono dala C), puo' aver bisogno, nelle ultime giornate, di un 31enne che alzi il livello della squadra. difatti,l'ultima giornata, ho preso in prestito un 27enne ed un 31enne che mi hanno fatto vincere l'ultima contro una squadra notevolmente superiore.
Belzebù Posted - 28/02/2008 : 02:49:50
quote:
Originally posted by GiulioC

Ciao a tutti,

io aggiungerei anche la possibilità di poter riprendere i giocatori dati in prestito immediatamente dopo la fine dell'ultima partita della stagione.
Anche se non sono passati i canonici tre turni.

Ora come ora sono giocatori bloccati sui quali nono si può fare nulla, soprattutto metterli in vendita.
Vedere i 32enni che poi si deprezzano abbondantemente.

Ciao.

A parte la questione di mettere in vendita i 32 enni, capita anche di dare in prestito per le ultime giornate dei giovani.
Dunque mi sembra utile questa proposta, in modo da poterli richiamare e fargli giocare delle preziose amichevoli tra una stagione e l'altra per farli crescere. No?
venturiniace Posted - 27/02/2008 : 21:43:42
eheheh vero!

e sarebbe pure meglio perchè dopo il mercato sarebbe intasato...

il discorso però si potrebbe fare per il fatto che se uno vuole tagliarlo nn può...

ad ogni modo boccio la proposta e propongo invece il blocco dei prestiti entro 4 giornate dalla fine.. si evita il problema ed altri correlati
micpiedecaldosh Posted - 27/02/2008 : 21:19:14
quote:
Originally posted by GiulioC

Ciao a tutti,

io aggiungerei anche la possibilità di poter riprendere i giocatori dati in prestito immediatamente dopo la fine dell'ultima partita della stagione.

Ora come ora sono giocatori bloccati sui quali nono si può fare nulla, soprattutto metterli in vendita.

Ciao.

ma se un 30-32enne lo presti le ultime di campionato e poi vuoi riprendertelo x venderlo a fine stagione (prima che le 4 giornate siano passate), perché non lo vendi prima di prestarlo?
pat84 Posted - 27/02/2008 : 14:35:33
ne aggiungo 1...togliere quel fastidioso virus che appare quando si apre la home del forum..
GiulioC Posted - 27/02/2008 : 13:48:48
Ciao a tutti,

Ciao.
blurpax Posted - 27/02/2008 : 09:41:15
Bel riepilogo Belze!

Se dovessi optare per uno solo dei tuoi 13 punti (azz, ancora 1 ed eguagliavi il presidente Wilson con i suoi 14 punti) sceglierei senza dubbio il 10...

Già in un altro gioco (chissà quale, vero Ventu?) ho a disposizione un segnalibro...
Troppo comodo!

In pratica nella scheda di ogni giocatore c'è un flag che, cliccato, inserisce il giocatore in una lista personale dei giocatori da seguire.
Vengono riportati la data di scadenza offerta se è sul mercato, il ruolo e c'è un piccola textarea dove inserire un breve commento...

Vista l'enorme quantità di giocatori messi sul mercato in determinati periodi sarebbe proprio utile avere a disposizione un promemoria interno al gioco...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page