T O P I C R E V I E W |
pakybellavita |
Posted - 14/03/2008 : 21:42:26 secondo me, sempre se è possibile farlo, sarebbe comodo avere la possibilità, andando nella lista dei giocatori in vendita, di [b]ordinare i giocatori a proprio piacimento (esempio: quello con skills + forti in DRIBLING/ENTRATE/... oppure in base al prezzo iniziale dell'asta)
x qnt l'estetica del sito, direi ke sostituire il bianco sarebbe bello, anke xkè fa troppa luce e stanca gli okki......xkè nn copiare i gioki manageriali x pc? ...dove sullo sfondo c sn delle immagini
oppure aggiungere dei suoni...
aggiungere i video dei gol (dei pallini ke si muovono)
aggiungere le foto ai giocatori (magari le inviamo noi a admir e lui provvederà a metterle nelle schede dei giocatori, magari ogni cognome ha la stessa foto)
oppure mettere alcuni nomi e cognomi dei manager ke partecipano al gioco (kiedendo il permesso)
oppure nei dati ke ci sn nella lista delal propria squadra oltre a inserire la media dei voti inserire anke le partite giocate e i gol fatti
inserire il proprio inno o canzone tramite un file vocale nn sarebbe nemmeno brutto...o aggiungere foto personali nel proprio spazio dedicato alla propria squadra...
tante idee...vedremo...molto dubbioso xò :-)......son troppe! |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pat84 |
Posted - 15/03/2008 : 14:51:39 si..di tutte le idee che hai proposto anche secondo me aggiungere la ricerca dei giocatori è la piu utile,infatti è gia stata proposta in passato... a me personalmente piacerebbe poter decidere di giocare con una tattica ben precisa,ad esempio:gioca sulle fasce,contropiede ecc ecc...ma immagino sia un implemetazione piuttosto complessa... |
pakybellavita |
Posted - 15/03/2008 : 13:32:46 bravo fedez, l'ho proposto pure io! |
Fedez |
Posted - 15/03/2008 : 12:07:06 però la prima proposta sarebbe molto utile: ordinare i giocatori in vendita secondo una skill o l'età, o il prezzo, penso non sia complicato da fare e aiuti molto nelle ricerche |
petrescu |
Posted - 15/03/2008 : 08:19:47 concordo con voi |
pat84 |
Posted - 14/03/2008 : 22:36:54 esatto...concordo con sabo... e poi,senza offesa...preferirei che venissero implementate altre cose piu inerenti al gioco in sè,nn puramente estetiche |
Sabo_10 |
Posted - 14/03/2008 : 22:05:50 Secondo me sono troppe grosse queste cose....sarebbe duro da spportare un file musicale....secondo me... |