T O P I C R E V I E W |
GiulioC |
Posted - 27/03/2008 : 11:42:48 Ciao a tutti.
Ora la compravendita di un giocatore crea un ricavo per la squadra da cui nasce. Ora tutti i giocatori hanno nella loro scheda un link alla squadra d'origine.
Pensate sia utile un link, magari sotto la Storia dei trasferimenti nella scheda Informazioni dei team, che porti ad una pagina col l'elenco dei giocatori nati dalle giovaninili e l'attuale squadra di appartenenza?
ciao |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pat84 |
Posted - 28/03/2008 : 15:38:33 utilissima anche l'idea di ant! admin...tu cosa ne pensi?cosi,solo per sapere se son cose possibili o meno! |
Ant87xx |
Posted - 28/03/2008 : 04:28:47 Io aggiungerei questa possibilità: fare un offerta direttamente dalla scheda del giocatore che è in lista.
Mi spiego:
Io metto in vendita Carnevale (non succederà mai )....Matteo clicca sulla scheda di Carnevale...ma può solo vedere che è in vendita...non fare un offerta direttamente da li. E' costretto ad andare in mercato...credo che sarebbe una cosa funzionale ed utile.. |
Ferenir |
Posted - 28/03/2008 : 00:06:12 io ti quoto entrambe le proposte! :) |
pat84 |
Posted - 27/03/2008 : 22:41:28 aggiungo una stupidatina... secondo me non sarebbe male anche mettere come simbolino la P di prestito quando si va a vedere la lista dei giocatori delle squadre,cosi da distinguere i giocatori in vendita da quelli messi in prestito (ora non c è suddivisione ma solo "$"). non sarebbe una cosa fondamentale per il gioco,pero' mi pare una cosa comoda! saluti a tutti!
p.s. vero che cliccando nella scheda del giocatore dentro viene scritto se è in lista vendite o prestiti,ma il simbolino sarebbe piu immediato |
venturiniace |
Posted - 27/03/2008 : 22:40:42 idea eccellente! anche solo per uso "statistico" |
zeo |
Posted - 27/03/2008 : 22:22:25 quoto! utilissima x avere la situazione sotto controllo magari inserendo una casellina che indica se il giocatore è attualmente in vendita |
Gento |
Posted - 27/03/2008 : 13:11:06 Anche a me farebbe comodo |