T O P I C R E V I E W |
Kahel |
Posted - 04/04/2008 : 21:36:38 Volevo proporre sulla generazione dei nomi di mettere anche i nomi stranieri! e una propostaccia pero' mi piacerebbe avere un Falcao o un Cereso o che ne so un Maradona!
Ciao! |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ferenir |
Posted - 02/05/2008 : 22:32:31 quote: Originally posted by Ant87xx
quote: Originally posted by davicsx
Comunque un cognome non italiano c'è gia, perchè se non sbaglio il cognome MOXEDANO non è troppo italiano!!!
beh..ci son cognomi stranissimi che son super italiani..pensa alle regioni che confinano con altri stati: Val D'aosta, friuli..ecc...è ovvio che vi si troveranno dei cognomi "importati"... cmq ribadisco che secondo me, i cognomi stranieri vanno inseriti solo quando ci saranno campionati stranieri. ora non servirebbero a nulla..
ri-quoto! |
venturiniace |
Posted - 02/05/2008 : 17:41:11 basta essere pazienti... se tutto va per il verso giusto ci saranno anche campionati esteri |
davicsx |
Posted - 02/05/2008 : 17:35:46 quote: Originally posted by Ant87xx
quote: Originally posted by davicsx
Comunque un cognome non italiano c'è gia, perchè se non sbaglio il cognome MOXEDANO non è troppo italiano!!!
beh..ci son cognomi stranissimi che son super italiani..pensa alle regioni che confinano con altri stati: Val D'aosta, friuli..ecc...è ovvio che vi si troveranno dei cognomi "importati"... cmq ribadisco che secondo me, i cognomi stranieri vanno inseriti solo quando ci saranno campionati stranieri. ora non servirebbero a nulla..
Xò darebbero più fascino al gioco,sembrerebbe più internazionale...tanto in fondo non cambia mica nulla a generare cognomi "italiani" o "stranieri"..
|
Ant87xx |
Posted - 02/05/2008 : 17:02:51 quote: Originally posted by davicsx
beh..ci son cognomi stranissimi che son super italiani..pensa alle regioni che confinano con altri stati: Val D'aosta, friuli..ecc...è ovvio che vi si troveranno dei cognomi "importati"... cmq ribadisco che secondo me, i cognomi stranieri vanno inseriti solo quando ci saranno campionati stranieri. ora non servirebbero a nulla.. |
davicsx |
Posted - 02/05/2008 : 16:29:21 quote: Originally posted by Kahel
Volevo proporre sulla generazione dei nomi di mettere anche i nomi stranieri! e una propostaccia pero' mi piacerebbe avere un Falcao o un Cereso o che ne so un Maradona!
Ciao!
L'idea non è malvagia...però anzi che nomi importanti come quelli che hai proposto, sarebbe preferibile creare nomi "semplici" e magari banali o più semplicemente i cognomi più diffusi nelle varie nazioni più importanti. ESEMPI: (muller, schmidt, schneider, meyer, wolf per la Germania / jonhson, jones, davies, evans, robinson per l'inghilterra / martin, petit,leroy, dubois per la Francia / garcia, fernandez, hernandez, ruiz, gomez, navarro per la Spagna / ivanov, smirnov,cechov per la Russia)... Poi si possono sempre mettere nomi importanti,ma direi pochi... Comunque un cognome non italiano c'è gia, perchè se non sbaglio il cognome MOXEDANO non è troppo italiano!!! |
Ant87xx |
Posted - 05/04/2008 : 04:32:46 fiscalista!
|
venturiniace |
Posted - 05/04/2008 : 01:13:42 quote: Originally posted by Ant87xx [
SPAM! |
Ant87xx |
Posted - 04/04/2008 : 21:56:02 quote: Originally posted by Ferenir
quote: Originally posted by Kahel
Volevo proporre sulla generazione dei nomi di mettere anche i nomi stranieri! e una propostaccia pero' mi piacerebbe avere un Falcao o un Cereso o che ne so un Maradona!
Ciao!
Aspettiamo che FM si allarghi anche con i campionati esteri. Allora si che ha senso. Così... boh? Mi dice poco.
|
Ferenir |
Posted - 04/04/2008 : 21:50:18 quote: Originally posted by Kahel
Ciao!
Aspettiamo che FM si allarghi anche con i campionati esteri. Allora si che ha senso. Così... boh? Mi dice poco. |