T O P I C R E V I E W |
albyfor |
Posted - 04/05/2008 : 12:31:20 secondo me andrebbero dati dei premi in denaro a chi vince il campionato giovanili, anche per dare una certa importanza a questo campionato |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
gnuzzo |
Posted - 10/05/2008 : 01:21:31 Ma uno scudettino nella bacheca dei trofei per chi vince il campionato giovanile di serie A non sarebbe carino averlo?
Mica perchè l'ho vinto io è Admin.... è un parere del tutto disinteressato!:-))))
ciauzzzz |
venturiniace |
Posted - 08/05/2008 : 23:38:11 quote: Originally posted by Lomba_Show
quote: Originally posted by albyfor
secondo me andrebbero dati dei premi in denaro a chi vince il campionato giovanili, anche per dare una certa importanza a questo campionato
Ottima idea... ma se admin ha già rifiutato questa proposta secondo me si potrebbe limitare solo alle serie minori come la E e la D...
Infatti.. si è sempre detto che tutti devono essere alla pari... vale per tutti... che si mettano o meno questi premi |
Lomba_Show |
Posted - 08/05/2008 : 22:11:34 quote: Originally posted by albyfor
secondo me andrebbero dati dei premi in denaro a chi vince il campionato giovanili, anche per dare una certa importanza a questo campionato
Ottima idea... ma se admin ha già rifiutato questa proposta secondo me si potrebbe limitare solo alle serie minori come la E e la D... |
pat84 |
Posted - 08/05/2008 : 20:02:56 tutte cose gia proposte da me...ma nada,admin mi aveva risposto che le giovanili son state implementate per dare modo ai giovani usciti dalla scuola calcio di crescere un pochino di piu(specialmente le pippe ) |
Troy_McLure |
Posted - 08/05/2008 : 16:09:28 e mettere il palmares delle vittorie delle giovanili?
Chi investe sui giovani ha così almeno la soddisfazione di sbandierarne i risultati nella homepage della squadra ;) |
Ant87xx |
Posted - 04/05/2008 : 14:08:42 non vorrei deludervi..ma admin ha più volte detto che i campionati giovanili non porteranno premi in denaro..ma solo "la gloria" per averli vinti.
a meno che in futuro non gli si dia un'altra impostazione..credo restino così..cioè un modo per allenare un minimo i giovani. |
Ferenir |
Posted - 04/05/2008 : 13:37:32 quote: Originally posted by albyfor
Mi piace l'idea. Premi non eccessivi però. Sempre Giovanili sono! |