T O P I C R E V I E W |
Manuel86 |
Posted - 27/05/2008 : 15:07:25 E' Gia stata proposta e riproposta questa cosa, ma secondo me è la cosa più utile nel gioco... Io sono in serie D e con la squadra che mi ritrovo se vado in serie C retrocedo al 100%,e noto che tante squadre infatti giocano a perdere e non salire (non solo nella mia serie ma anche nelle serie maggiori)... Hanno ragione perchè si guadagna di più a stare nelle serie minori, secondo me è un controsenso, ci vorrebbero maggiori premi/sponsor/maggiori spettatori negli stadi...ci vuole qualche incentivo per salire se no uno sale solo quando ha la squadra da vincere la serie dopo... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ant87xx |
Posted - 31/05/2008 : 15:18:20 ragazzi...se nn la finiamo con ste parole e st'atteggiamento polemico...inizieranno ad arrivare i ban...e non sarebbe una cosa simpatica. evidentemente il caldo sta facendo il suo...ma restiamo nella civiltà. |
Sabo_10 |
Posted - 31/05/2008 : 14:23:31 Io nn lo so su sto forum si sta degenerando..... |
Belzebù |
Posted - 31/05/2008 : 13:31:35 quote: Originally posted by Manuel86
quote: Originally posted by undertaker
quote: Originally posted by Manuel86
E' Gia stata proposta e riproposta questa cosa, ma secondo me è la cosa più utile nel gioco... Io sono in serie D e con la squadra che mi ritrovo se vado in serie C retrocedo al 100%,e noto che tante squadre infatti giocano a perdere e non salire (non solo nella mia serie ma anche nelle serie maggiori)... Hanno ragione perchè si guadagna di più a stare nelle serie minori, secondo me è un controsenso, ci vorrebbero maggiori premi/sponsor/maggiori spettatori negli stadi...ci vuole qualche incentivo per salire se no uno sale solo quando ha la squadra da vincere la serie dopo...
Tu sei come quella pubblicità "Ti piace vincere facile?". Adesso ti racconto una mia piccola storia vissuta sulla mia pelle, anni or sono giocavo al Championship Manager 00-01, ti dico ho giocato tanto a quel gioco, addiritura entravo nel database del gioco e pompavo i giocatori da far schifo, una volta mi sono detto, perchè non provare a giocare con il Brescia? Risultato sono retrocesso ma ancora oggi mi ricordo la vittoria contro il Milan a Milano per 2 a 1, dei tanti scudetti vinti e coppe campioni dominate, non ho assolutamente ricordi. Poi ognuno fa le proprie scelte.
Te invece se la classica persona che non capisce un C...o Scusa il termine ma ci sta a pennello dato che sto dicendo l'opposto... nel modo che si sta utilizzando adesso stiamo agevolando quelle in Serie D (cioè io) e stiamo penalizzando quelle in serie A e B cioè voi... quindi prima di parlare cerca di capire qualcosa...
Manuel 86: ti sembra un intervento degno di una discussione civile? |
Manuel86 |
Posted - 31/05/2008 : 12:45:56 quote: Originally posted by undertaker
E' Gia stata proposta e riproposta questa cosa, ma secondo me è la cosa più utile nel gioco... Io sono in serie D e con la squadra che mi ritrovo se vado in serie C retrocedo al 100%,e noto che tante squadre infatti giocano a perdere e non salire (non solo nella mia serie ma anche nelle serie maggiori)... Hanno ragione perchè si guadagna di più a stare nelle serie minori, secondo me è un controsenso, ci vorrebbero maggiori premi/sponsor/maggiori spettatori negli stadi...ci vuole qualche incentivo per salire se no uno sale solo quando ha la squadra da vincere la serie dopo...
Tu sei come quella pubblicità "Ti piace vincere facile?". Adesso ti racconto una mia piccola storia vissuta sulla mia pelle, anni or sono giocavo al Championship Manager 00-01, ti dico ho giocato tanto a quel gioco, addiritura entravo nel database del gioco e pompavo i giocatori da far schifo, una volta mi sono detto, perchè non provare a giocare con il Brescia? Risultato sono retrocesso ma ancora oggi mi ricordo la vittoria contro il Milan a Milano per 2 a 1, dei tanti scudetti vinti e coppe campioni dominate, non ho assolutamente ricordi. Poi ognuno fa le proprie scelte.
Te invece se la classica persona che non capisce un C...o Scusa il termine ma ci sta a pennello dato che sto dicendo l'opposto... nel modo che si sta utilizzando adesso stiamo agevolando quelle in Serie D (cioè io) e stiamo penalizzando quelle in serie A e B cioè voi... quindi prima di parlare cerca di capire qualcosa... |
undertaker |
Posted - 30/05/2008 : 21:33:27 quote: Originally posted by Manuel86
Tu sei come quella pubblicità "Ti piace vincere facile?". Adesso ti racconto una mia piccola storia vissuta sulla mia pelle, anni or sono giocavo al Championship Manager 00-01, ti dico ho giocato tanto a quel gioco, addiritura entravo nel database del gioco e pompavo i giocatori da far schifo, una volta mi sono detto, perchè non provare a giocare con il Brescia? Risultato sono retrocesso ma ancora oggi mi ricordo la vittoria contro il Milan a Milano per 2 a 1, dei tanti scudetti vinti e coppe campioni dominate, non ho assolutamente ricordi. Poi ognuno fa le proprie scelte. |
Giancarlino |
Posted - 29/05/2008 : 15:48:09 quote: Originally posted by Ant87xx
quote: Originally posted by Giancarlino
Certo che si puo' fare di piu', lo sta proponendo manuel, ma senza tesi valide tu e venturini continuate a mettere il bastone tra le ruote.. Almeno diteci il perche' secondo voi questo modo non risolverebbe questa situazione poco piacevole
beh..bastone tra le ruote non direi. ti ho solo elencato quello che a mio avviso non sarebbe giusto fare. la situazione è poco piacevole..ma è oggettivo. a te non piace..ma magari a Pat84 (faccio un nome per esempio..dico lui xke lo conosco e so che nn se la prenderebbe) no. per quello occorre, eventualmente, formulare ipotesi o proposte equidistanti da ogni utente..e che nn siano favorevoli solo a certi tipi di utenti. capisci che intendo? qualcosa va rivista..ma va rivista con attenzione..
Capisco che vuoi dire, pero' noto anche che tutti sono daccordo con la proposta eccetto te (per alcuni punti) ... |
Ant87xx |
Posted - 29/05/2008 : 02:08:08 quote: Originally posted by Giancarlino
Certo che si puo' fare di piu', lo sta proponendo manuel, ma senza tesi valide tu e venturini continuate a mettere il bastone tra le ruote.. Almeno diteci il perche' secondo voi questo modo non risolverebbe questa situazione poco piacevole
beh..bastone tra le ruote non direi. ti ho solo elencato quello che a mio avviso non sarebbe giusto fare. la situazione è poco piacevole..ma è oggettivo. a te non piace..ma magari a Pat84 (faccio un nome per esempio..dico lui xke lo conosco e so che nn se la prenderebbe) no. per quello occorre, eventualmente, formulare ipotesi o proposte equidistanti da ogni utente..e che nn siano favorevoli solo a certi tipi di utenti. capisci che intendo? qualcosa va rivista..ma va rivista con attenzione.. |
andrekurt85 |
Posted - 28/05/2008 : 20:29:15 siete licenziati! |
venturiniace |
Posted - 28/05/2008 : 20:26:05 quote: Originally posted by Giancarlino
quote: Originally posted by Ant87xx
non condivido chi gioca senza ambizioni (chi ha lo squadrone e marcisce in D).....ma attualmente non è una cosa vietata...magari si potrebbe far pagare il doppio dell'ingaggio per gli over 85 che sono in D o E...ma di più nn credo si possa fare.
che c'entro io? forse volevi dire ant! |
costas1990 |
Posted - 28/05/2008 : 20:22:45 quote: Originally posted by Manuel86
quote: Originally posted by Ant87xx
Ora se mai chi arriva 6° in serie C si deve arrabbiare, perchè soldi non ne fa, e li fanno chi arriva 2° 3° e 4° della serie D, l'anno in corso e l'anno successivo perchè non sono promosse... invece chi arriva primo si fa 300.000 ma li fa un'anno e basta perchè l'anno dopo nella serie più alta non credo che arrivi primo... se volete lasciare cosi perchè vi fa comodo è un conto, ma cosi è solo una pagliacciata...
innanzitutto manuel mantieni la calma, perchè se inizi a scaldarti e a dire inesattezze, la pagliacciata o meglio, piazzata la fai te. 300k mi sembra una cifra congrua, giusta per una serie così. dare di più (sia per la prima in D...ma in generale per tutti gli altri piazzamenti premiati di D e C..significherebbe aumentare di conseguenza anche i premi di A e B...andando ad allargare il gap economico tra team di vertice ed il resto della banda. di fatti non si è mai visto che la prima in D o in C prende chessò 1000k e la prima di B o A 1100K. nella realtà le differenze son ben più ampie..qui si è cercato di limarle di una vita, mantenendo il setting a scaloni....e la cosa non può che essere logica. Il problema a mio avviso è invece questo: ultimamente gli utenti di D, E o neopromossi in C sono diventati estremamente ambiziosi (il che da solo non è un problema, anzi)..senza una base di giocatori che gli permetta di poterlo essere effettivamente. come detto prima, l'essere preso ad esempio mi fa piacere..ma non è attuabile. FM è cresciuto..e tanto. in D di Bot ce ne son ben pochi, il livello delle serie si è alzato non poco. Senza una solida base tecnica si sale...ma si scende al volo...ed è una cosa che non si può cambiare..ma è anche giusto che sia così. RIpeto, senza pazienza, dedizione ed in pizzico di abilità gestionale...non si può pretendere di arrivare ai massimi livelli. Alcuni manager iscritti da non moltissimo lo stan facendo bene anche se nn lo dicono sul forum..altri, non riuscendo, si lamentano scaricando la colpa sui pochi premi.
Perchè in serie D è più facile arrivare nelle prime classificate e quindi si fanno più soldi...
magari fosse così... |
Giancarlino |
Posted - 28/05/2008 : 20:20:32 quote: Originally posted by Ant87xx
non condivido chi gioca senza ambizioni (chi ha lo squadrone e marcisce in D).....ma attualmente non è una cosa vietata...magari si potrebbe far pagare il doppio dell'ingaggio per gli over 85 che sono in D o E...ma di più nn credo si possa fare.
Certo che si puo' fare di piu', lo sta proponendo manuel, ma senza tesi valide tu e venturini continuate a mettere il bastone tra le ruote.. Almeno diteci il perche' secondo voi questo modo non risolverebbe questa situazione poco piacevole |
andrekurt85 |
Posted - 28/05/2008 : 19:52:39 consistente.. Ma tranquillo, io scherzavo solo...tanto per sdrammatizzare un po' |
Manuel86 |
Posted - 28/05/2008 : 19:27:39 quote: Originally posted by andrekurt85
consistevole
Uffi sempre a guardare il pelo nell'uovo... Non so nemmeno come si dice |
andrekurt85 |
Posted - 28/05/2008 : 19:18:57 quote: Originally posted by Manuel86
consistevole
|
Ant87xx |
Posted - 28/05/2008 : 16:32:51 non condivido chi gioca senza ambizioni (chi ha lo squadrone e marcisce in D).....ma attualmente non è una cosa vietata...magari si potrebbe far pagare il doppio dell'ingaggio per gli over 85 che sono in D o E...ma di più nn credo si possa fare. |
|
|