Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 2° allenatore

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
costas1990 Posted - 17/06/2008 : 11:57:32
Ormai sta arrivando l' estate e molti, come me, non avranno tempo di stare davanti al PC a fare formazione e tutto... Periò quello che mi passava per la testa è l' idea del 2° allenatore, che viene attivato solamente quando lo diciamo noi per non far giocare molte partite agli stessi giocatori e magari perdere senza aver avuto la possibilità di fare la formazione...

Mi sono spiegato???

Ciao...
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ant87xx Posted - 29/06/2008 : 20:10:47
quote:
Originally posted by venturiniace

e allora impostiamo un robot che fa tutto lui..

ma dai... che razza di gioco sarebbe senza il nostro intervento...? un minimo bisognerà pure passarlo all'interno del sito. Mi girerebbero perdere contro uno che nn si collega quando io passo molto tempo qui

andrekurt85 Posted - 29/06/2008 : 17:42:34
quote:

ma dai... che razza di gioco sarebbe senza il nostro intervento...? un minimo bisognerà pure passarlo all'interno del sito. Mi girerebbero perdere contro uno che nn si collega quando io passo molto tempo qui

Sacrosanto...quoto matte!
venturiniace Posted - 29/06/2008 : 17:21:23

costas1990 Posted - 29/06/2008 : 11:22:44
quote:
Originally posted by davy

davics non è così scontatamente semplice: se per sfiga in una delle partite che hai precedentemente impostato ti si infortuna un giocatore o ti becchi una squalifica, l'impostazione delle partite successive risulta incompleta..

giusto... Ecco a cosa serve il secondo allenatore... a mettere in campo un giocatore al posto dell' infortunato/espulto....
davy Posted - 28/06/2008 : 18:59:28
davics non è così scontatamente semplice: se per sfiga in una delle partite che hai precedentemente impostato ti si infortuna un giocatore o ti becchi una squalifica, l'impostazione delle partite successive risulta incompleta..
davicsx Posted - 28/06/2008 : 16:29:58
quote:
Originally posted by costas1990

Ormai sta arrivando l' estate e molti, come me, non avranno tempo di stare davanti al PC a fare formazione e tutto... Periò quello che mi passava per la testa è l' idea del 2° allenatore, che viene attivato solamente quando lo diciamo noi per non far giocare molte partite agli stessi giocatori e magari perdere senza aver avuto la possibilità di fare la formazione...

Mi sono spiegato???

Ciao...

imposti la formazione ke vuoi fare x le varie partite e il problema è risolto
facchin80 Posted - 18/06/2008 : 17:01:21
concordo anch'io...
DARIO ARGENTO Posted - 18/06/2008 : 12:43:58
quote:
Originally posted by LoRE

quoto anch'io... d'accordo con Venturiniace e Pat84....

concordo anche io.
LoRE Posted - 17/06/2008 : 19:42:54
quoto anch'io... d'accordo con Venturiniace e Pat84....
Ant87xx Posted - 17/06/2008 : 17:46:55
quote:
Originally posted by pat84

quote:

già proposto tempo fa.. penalizzante per chi invece si collega.... insomma è giusto "premiare" chi sta davanti al monitor piuttosto di qualcun altro che non lo fa.

Ad ogni modo c è già la possibilità di fare la formazione.
Per quanto riguarda gli allenamenti è giusto che a farli sia l'utente umano... volta per volta

quoto in pieno

pat84 Posted - 17/06/2008 : 15:41:51
quote:

già proposto tempo fa.. penalizzante per chi invece si collega.... insomma è giusto "premiare" chi sta davanti al monitor piuttosto di qualcun altro che non lo fa.

Per quanto riguarda gli allenamenti è giusto che a farli sia l'utente umano... volta per volta

quoto in pieno
venturiniace Posted - 17/06/2008 : 14:35:40

Lomba_Show Posted - 17/06/2008 : 14:30:49
cioè???cosa farebbe questo 2 allenatore??? secondo me x questo problema si potrebbe semplicemente fare in modo d poter pre impostare la formazione x tt le partite della stagione...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page