T O P I C R E V I E W |
Fedez |
Posted - 18/07/2008 : 14:22:18 Dare la possibilità anche alla squadra che riceve un giocatore in prestito di terminarlo se lo desidera... Ovviamente sempre dopo almeno 4 turni. Al momento se non erro il prestito può essere terminato solo dalla squadra di provenienza del giocatore |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
andrekurt85 |
Posted - 18/07/2008 : 19:06:49 quote: Originally posted by Albinomazzi
comunque penso per tutti (per me vale di sicuro) che in ogni caso se mandi un messaggio alla squadra di provenienza dicendo che non sei più intenzionato a far giocare il giocatore e quindi di riprenderselo, il mister deciderà di sicuro di riportare il giocatore a casa
A me è successo il contrario due volte su tre in questa stagione. L'idea di avere la possibilità di interrompere il prestito anche per la squadra che riceve tali prestiti mi piace sinceramente. |
Belzebù |
Posted - 18/07/2008 : 17:34:48 quote: Originally posted by Albinomazzi
io do sempre molti giocatori in prestito e sono contento di poter decidere io del mio giocatore quindi non sono d'accordo con questa tua proposta...comunque penso per tutti (per me vale di sicuro) che in ogni caso se mandi un messaggio alla squadra di provenienza dicendo che non sei più intenzionato a far giocare il giocatore e quindi di riprenderselo, il mister deciderà di sicuro di riportare il giocatore a casa ( magari rimettendolo sul mercato prestiti) piuttosto di non vederlo giocare mai...in fondo è questo lo scopo del prestito!!!
quoto in pieno! |
davicsx |
Posted - 18/07/2008 : 16:18:24 sarebbe + reala che entrambe le squadre possano interrompere il prestito...nella realtà funziona così se nn sbaglio |
LeoStyle |
Posted - 18/07/2008 : 14:52:34 quote: Originally posted by Albinomazzi
io do sempre molti giocatori in prestito e sono contento di poter decidere io del mio giocatore quindi non sono d'accordo con questa tua proposta...comunque penso per tutti (per me vale di sicuro) che in ogni caso se mandi un messaggio alla squadra di provenienza dicendo che non sei più intenzionato a far giocare il giocatore e quindi di riprenderselo, il mister deciderà di sicuro di riportare il giocatore a casa ( magari rimettendolo sul mercato prestiti) piuttosto di non vederlo giocare mai...in fondo è questo lo scopo del prestito!!!
QUOTO Albinomazzi!!
LeoStyle UmpaLumpaStyle D/9 |
venturiniace |
Posted - 18/07/2008 : 14:50:36 sarebbe giusto... visto che può decidere di interromperlo anche la squadra proprietaria del cartellino... |
pat84 |
Posted - 18/07/2008 : 14:35:01 si,sono d'accordo anch io con albinomazzi... |
Albinomazzi |
Posted - 18/07/2008 : 14:33:05 io do sempre molti giocatori in prestito e sono contento di poter decidere io del mio giocatore quindi non sono d'accordo con questa tua proposta...comunque penso per tutti (per me vale di sicuro) che in ogni caso se mandi un messaggio alla squadra di provenienza dicendo che non sei più intenzionato a far giocare il giocatore e quindi di riprenderselo, il mister deciderà di sicuro di riportare il giocatore a casa ( magari rimettendolo sul mercato prestiti) piuttosto di non vederlo giocare mai...in fondo è questo lo scopo del prestito!!!
|