T O P I C R E V I E W |
Il_RoMaNiStA |
Posted - 18/07/2008 : 20:13:22 Quando voglio fare un offerta diretta devo offrire almeno la metа del prezzo totale ma questo nn mi sembra giusto sono libero di scegliere quello k mi pare o no???????????????????? |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
venturiniace |
Posted - 19/07/2008 : 16:20:36 No, ed и semplice la risposta.
Minimo la metа garantisce che il giocatore abbia una basa da cui partire per tutte le altre persone che concorreranno all'acquisto.
Questo capita lo stesso quando un manager mette in vendita un giocatore normalmente. Fissa un prezzo e da quello in su partono le offerte... Il criterio che si vuole imitare и lo stesso, e tu non puoi comunque sapere cosa ha offerto tizio o caio.... |
Il_RoMaNiStA |
Posted - 19/07/2008 : 09:34:10 si lo so e l'ho letto,ma uno puт offrire quanto je pare no? |
katalicammello |
Posted - 19/07/2008 : 08:10:45 quote: Originally posted by Il_RoMaNiStA
Quando voglio fare un offerta diretta devo offrire almeno la metа del prezzo totale ma questo nn mi sembra giusto sono libero di scegliere quello k mi pare o no????????????????????
Provo a rispondere seriamente ad una cosa che non sт quanto lo sia!!!!
Il regolamento dice che se tu vuoi fare un offerta diretta ad un giocatore l'offerta deve essere minimo la metа del suo valore. Il che significa che tu puoi offrire quanto vuoi dalla metа in sщ. |
pat84 |
Posted - 19/07/2008 : 00:50:57 quote: Originally posted by Il_RoMaNiStA
иииииииииииииииииииииииииииииииииии????k hai scritto pat84???
stupidate,tranquillo |
Il_RoMaNiStA |
Posted - 18/07/2008 : 22:00:24 иииииииииииииииииииииииииииииииииии????k hai scritto pat84??? |
pat84 |
Posted - 18/07/2008 : 20:54:55 quote: Originally posted by Il_RoMaNiStA
Quando voglio fare un offerta diretta devo offrire almeno la metа del prezzo totale ma questo nn mi sembra giusto sono libero di scegliere quello k mi pare o no????????????????????
spam mode on: -_-' gocce...
spam mode off |
selvazzano |
Posted - 18/07/2008 : 20:47:07 penso sia una cosa stabilita nelle regole di mercato di FM per quanto riguarda le offerte dirette... |