Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Ritiro giocatori

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
venturiniace Posted - 25/07/2008 : 22:05:35
Ma mettere un'arco di età di ritiro dei giocatori, del tutto casuale, non si può?

Ad esempio da 33 anni a 36?

Si ridurrebbero così le ciofeche sul mercato, ci sarebbe una pulizia incredibile....
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 13/09/2008 : 14:21:45
non ha senso... una persona non beve la pozione per tornare giovane... è giusto che ci siano nuovi giocatori
hyunkel_86 Posted - 13/09/2008 : 14:12:06
sono contento che tu sia d'accordo con me! anche perché ho notato che, pure licenziando i giocatori, questi ritornano nelle nuove squadre che vengono assegnate in serie E. quindi, oltre il ritiro dopo i 32 anni ma solo quando la skill principale scende sotto i 45 si potrebbero come "azzerare" questi vecchi e farli ripartire come 16enni e quindi dalle giovanili (come accade ad esempio in PES che Maldini si ritira a 42 anni e ritorna dopo 2 stagioni 16enne e mooolto molto più debole). ke ne pensate?
squalo Posted - 12/09/2008 : 18:44:55
quote:
Originally posted by hyunkel_86

ciao a tutti! io credo che il ritiro debba avvenire sì dopo il 32° anno di età, ma con delle specifiche regole: ovvero appena scendono sotto la soglia del 45 nella skill principale, quindi può capitare a 33 anni come a 35 o oltre se il giocatore è più forte... che ne pensate?

lo avevo detto anche io in dei interventi precedenti...quindi nn posso che esssere daccordo
hyunkel_86 Posted - 12/09/2008 : 18:35:18
ciao a tutti! io credo che il ritiro debba avvenire sì dopo il 32° anno di età, ma con delle specifiche regole: ovvero appena scendono sotto la soglia del 45 nella skill principale, quindi può capitare a 33 anni come a 35 o oltre se il giocatore è più forte... che ne pensate?
costas1990 Posted - 30/08/2008 : 21:05:32
quote:
Originally posted by Sabo_10

Allora...un giocatore con skill 50 è molto buono anche per la serie D....è pur sempre la 4° divisione...a mio modo di vedere si potrebbe fare un sistema di random per il ritiro(per capirci tipo il pescaggio dei giovani)che si attivi al compimento dei 32 anni del calciatore...

32 anni???

Costacurta 40 anni si è ritirato...
Sabo_10 Posted - 30/08/2008 : 20:49:34
Allora...un giocatore con skill 50 è molto buono anche per la serie D....è pur sempre la 4° divisione...a mio modo di vedere si potrebbe fare un sistema di random per il ritiro(per capirci tipo il pescaggio dei giovani)che si attivi al compimento dei 32 anni del calciatore...
davy Posted - 30/08/2008 : 18:55:38
Admin, se riesci a fare qualcosa per la prossima stagione sarebbe veramente una gran cosa! In effetti tutti questi giocatori over 33, 34 e 35 che non si fila più nessuno sarebbe utile farli ritirare, constatato che le squadre proprietarie cercano di rifilarli al mercato invece che licenziarli! poi le modalità di ritiro sono un problema secondario (giocatore anziano con skill primaria alta, piuttosto che ruolo dirigenziale per le bandiere), l'importante è che spariscano e non intasino il mercato!
costas1990 Posted - 30/08/2008 : 16:44:08
quote:
Originally posted by Ant87xx

quote:
Originally posted by venturiniace

Ma mettere un'arco di età di ritiro dei giocatori, del tutto casuale, non si può?

Si ridurrebbero così le ciofeche sul mercato, ci sarebbe una pulizia incredibile....

appoggio...ma solo se viene implementata la possibilità di "promuoverli" a ruoli dirigenziali.

Concordo...
cizzo Posted - 30/08/2008 : 14:41:47
Mettiamo un limite al mercato!!
L'idea e che se un giocatore a 35 anni con skil primaria a meno di 50 non può essere venduto, avendo una diminuzione di età rapportata alla skil primaria (es. 34 anni / 40 skil primaria, 33 anni 35 skil primaria) partendo proprio dai 33enni.
In serie A se non sei forte a 33/34 anni anunci il ritiro e, per rispetto della società, lo annunci con una stagione di anticipo:
Ciao
davy Posted - 19/08/2008 : 01:43:20
quote:
Originally posted by squalo

quote:

per i casi che dici tu è meglio tagliarli... sono quei casi dove i giocatori hanno più di 90 in carriera

ma ci sono dei giocatori che da 75 a 89 possono ancora farsi qualche campionato...se mai possiamo mettere il ritiro dei giocatori ad inizziare da 33anni, ma da 55 a scendere in primaria,cioe appena un giocatore scende al di sotto dei 55, e ha dai 33 in su, sara a fine carriera(e solo un esempio il 55),dando anche l'opportunita ai menager di accettare o meno il ritiro del calciatore, rinviandolo x massimo un'altro anno,(campionato)ma che cmq quel giocatore nn potrebbe finire sul mercato, xche cmq a fine carriera...ditemi che ne pensate(accetto qualsiasi commento) l'idea mi e venuta ora

non è male come osservazione, quoto!
Ant87xx Posted - 15/08/2008 : 12:51:20
quote:

appoggio...ma solo se viene implementata la possibilità di "promuoverli" a ruoli dirigenziali.
boniotta Posted - 12/08/2008 : 09:08:52
quote:
Originally posted by katalicammello

No no quello che io intendo è che si possa scegliere se cancellare un giocatore o metterlo in una sorta di "camera degli eroi"

quotone! basterebbe una paginetta con i link che conducono ai giocatori in questione tanto ho visto che le schede dei calciatori rimangono nel database anche benoltre il loro taglio.
...magari aggiungendo la possibilità di mettere un breve commento...

Sarebbe la giusta collocazione per il mio capitano, con me dalla squadra assegnata dal sistema...non fatemelo tagliare...

p.s. sembra giusto anche a me che per ciò si debba pagare qualcosa (oltre a ritirare la sua maglia ora che si può)
pakybellavita Posted - 11/08/2008 : 10:20:35
non vi preoccupate ragazzi i vecchiacci me li compro io e li licenzio io

:-)

ci penso io non vi preoccupate :-)

scherzo!

comunque sarebbe giusto alzare l'età del ritiro e avvisare il manager 1 stagione prima

e non sarebbe giusto far ritirare giocatori con oltre 50 skill perchè in serie E sono ottimi soprattutto per le squadre alla loro prima stagione

ciauuuuuuu
nostradamus Posted - 04/08/2008 : 23:40:20
effettivamente sul mercato ci sono troppi vecchi che sono davvero inutili... quello che ho notato è che la lista diventa tanto lunga, ma le ultime pagine sono solo piene di anziani che non prenderà nessuno, per giunta in vendita a zero... non si fa prima a licenziarli?
admin Posted - 02/08/2008 : 23:23:59
Personalmente non vedo una grossa esigenza in questo senso, cioe' non concordo che sia necessario implementare il ritiro dei calciatori ad un determinata eta'. Prendo pero' atto che molti la pensano diversamente e vedremo di inventarci qualcosa, magari per la stagione 21.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page