T O P I C R E V I E W |
pakybellavita |
Posted - 11/08/2008 : 10:22:38 perchè nella schermata iniziale della rosa non mettiamo il numero di partite giocate da ciascun giocatore?
cosi chi vuole far giocare tutti i suoi giocatori in modo equo non deve entrare ogni volta nella scheda del giocatore...
lo spazio c'è, è stato trovato per il numero di maglia, penso non ci siano problemi... |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
davy |
Posted - 19/08/2008 : 01:48:30 quote: Originally posted by LeoStyle
quote: Originally posted by davicsx
quote: Originally posted by Sabo_10
Io non sono d'accordo...è una cosa inutile...riempirebbe la schermata "giocatori" di griglie...sto gioco mi piace perchè è semplice...
sn daccordo cn sabo...FM è bello xkè è molto semplice e intuitivo...nn rendiamolo troppo "complicato"...
Ragazzi si tratta di una colonna.. non mi sembra proprio così complicato, io direi che è anche una semplice implementazione che aiuterebbe molto a mio parere squadre che puntano sui giovani e a farli crescere tutti in modo equo!!
io invece quoto, arrikkirebbe il profilo del giocatore di statistike interessanti! |
Lomba_Show |
Posted - 11/08/2008 : 18:12:50 sono daccordo con Sabo e Davicsx riemperebbe troppo la skermata... poi se si deve aggiungere una colonna anzi aggiungerla x poter indicare il capitano... |
LeoStyle |
Posted - 11/08/2008 : 16:31:07 quote: Originally posted by davicsx
quote: Originally posted by Sabo_10
Io non sono d'accordo...è una cosa inutile...riempirebbe la schermata "giocatori" di griglie...sto gioco mi piace perchè è semplice...
sn daccordo cn sabo...FM è bello xkè è molto semplice e intuitivo...nn rendiamolo troppo "complicato"...
Ragazzi si tratta di una colonna.. non mi sembra proprio così complicato, io direi che è anche una semplice implementazione che aiuterebbe molto a mio parere squadre che puntano sui giovani e a farli crescere tutti in modo equo!! |
davicsx |
Posted - 11/08/2008 : 16:11:48 quote: Originally posted by Sabo_10
sn daccordo cn sabo...FM è bello xkè è molto semplice e intuitivo...nn rendiamolo troppo "complicato"... |
Sabo_10 |
Posted - 11/08/2008 : 15:56:37 Io non sono d'accordo...è una cosa inutile...riempirebbe la schermata "giocatori" di griglie...sto gioco mi piace perchè è semplice... |
LeoStyle |
Posted - 11/08/2008 : 15:47:37 quote: Originally posted by pakybellavita
perchè nella schermata iniziale della rosa non mettiamo il numero di partite giocate da ciascun giocatore?
cosi chi vuole far giocare tutti i suoi giocatori in modo equo non deve entrare ogni volta nella scheda del giocatore...
lo spazio c'è, è stato trovato per il numero di maglia, penso non ci siano problemi...
Si sono d'accordo sarebbe molto più rapido, QUOTO!! |