T O P I C R E V I E W |
pierpole1 |
Posted - 12/08/2008 : 16:34:34 per salvaguardare gli incassi di squadre con una "storia" in FM e in parte la capienza degli stadi si potrebbe stabilire ad inizio stagione una quota abbonamenti con default leggermente più basso rispetto alla categoria. La quota sarebbe influenzata dallo storico in FM relativo alla ultima stagione e alle tre/cinque stagioni precedenti. potrebbe essere utile inserire un coefficiente tipo quello UEFA per le squadre sia per stabilire gli abbonamenti sia per l'affluenza allo stadio per le amichevoli.
Pierpole1 celtics D15 |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Lomba_Show |
Posted - 01/09/2008 : 14:40:47 quote: Originally posted by alessio
Sicuramente bisognerebbe introdurre una sorta di aspettativa dei tifosi, mi spiego: se ho una squadra forte i tifosi potrebbero essere più invogliati a sottoscrivere l'abbonamento, ma se la stagione va male farei pochi paganti, viceversa con una squadra mediocre avrebbe meno abbonati ma che se a sorpresa vincesse incasserebbe di più dai paganti.
Comunque sia sarebbe molto complesso.
Piuttosto, con l'introduzione del meteo, potrebbero essere introdotti i prezzi nei vari settori (curva, gradinata, tribuna) implementando nuove funzioni nello stadio: per esempio la costruzione dei vari settori, negozio del club etc...
Concordo pienamente con Alessio davvero ottima idea... così renderebbe il tutto ancora un pò di + realistico... |
DARIO ARGENTO |
Posted - 31/08/2008 : 20:11:24 Volevo dire soltanto una cosa riguardante questo, chi ha avuto questa idea direi sinceramente chè è un genio mi intriga abbastanza, io prporei di farla iniziare già dalla prossima stagione, magari facendo i prezzi ridotti per i bambini e in base alla presenza degli spettori durante le partite sia amichevoli che di campionato e giovanili, perchè mi accorgo che più di 1000 spettatori per le varie partite sia amichevoli che giovanili non ci sono,e proprio queste categorie che gasano i tifosi perchè danno spettacolo e risultati alle società,forse mi sbaglierò ma io la penso così....
Ancora complimenti all'ideatore.... |
alessio |
Posted - 31/08/2008 : 07:59:44 Sicuramente bisognerebbe introdurre una sorta di aspettativa dei tifosi, mi spiego: se ho una squadra forte i tifosi potrebbero essere più invogliati a sottoscrivere l'abbonamento, ma se la stagione va male farei pochi paganti, viceversa con una squadra mediocre avrebbe meno abbonati ma che se a sorpresa vincesse incasserebbe di più dai paganti.
Comunque sia sarebbe molto complesso.
Piuttosto, con l'introduzione del meteo, potrebbero essere introdotti i prezzi nei vari settori (curva, gradinata, tribuna) implementando nuove funzioni nello stadio: per esempio la costruzione dei vari settori, negozio del club etc... |
Jonny |
Posted - 30/08/2008 : 22:41:11 Quoto anche io. Mi pare una buona idea |
pat84 |
Posted - 19/08/2008 : 02:23:19 quote: Originally posted by Ant87xx
l'idea degli abbonamenti mi intriga..ma occorre studiare un sistema che li regoli.
1 bel quotone ci sta se fatta bene,puo essere una grande cosa.. |
davy |
Posted - 19/08/2008 : 01:40:48 quoto! |
Albinomazzi |
Posted - 19/08/2008 : 00:43:06 quote: Originally posted by Ant87xx
l'idea degli abbonamenti mi intriga..ma occorre studiare un sistema che li regoli.
Approvo quello che ha detto Ant87xx...bisogna studiare il modo per far rendere al meglio questa possibile innovazione!!! Comunque bell'idea!!!
|
Ant87xx |
Posted - 15/08/2008 : 12:44:54 l'idea degli abbonamenti mi intriga..ma occorre studiare un sistema che li regoli. |