Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Maggiore importanza al "DERBY"

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
LeoStyle Posted - 18/08/2008 : 02:27:01
Ragazzi sono passate ormai le 2:00 del mattino e magari il sonno o chissà quale ispirazione, mi ha fatto venire in mente una possibile idea da discutere per rendere questo gioco ancora più interessante e reale!!
Allora.. vorrei proporre a tutti voi l'inserimenento della cosidetta partita del "DERBY" , ogni squadra in un apposito spazio dichiarerà in accordo con l'altro team la lorò rivalità che andrà ad influire sull'affluenza allo stadio quando si disputeranno i match tra loro proprio come nella realtà!!
Inoltre a sostegno dell'idea ho notato l'arrivo sempre più ampio di squadre del solito territorio geografico, e questo infatti conferma la possibile utilità della proposta!!

Io ci ho provato, voi che ne dite??
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
LeoStyle Posted - 20/08/2008 : 15:00:42
quote:
Originally posted by petrescu

per evitare di fraintendere spiego meglio. inutile nel senso che non trovo la modifica funzionale al gioco. un gioco in evoluzione come fm è bene che favorisca modifiche funzionali che rendano il gioco più agevole e di facile utilizzo. tutto il resto, secondo me, allo stato attuale è quasi inutile.

tranquillo io non ho frainteso niente, qui si discute per proporre nuovi incentivi a fine di migliorare il gioco e se qualcuno non è d'accordo è giusto che dica la sua comunque secondo me rimane un idea carina e non troppo complicata, certamente andrebbe rielaborato meglio il sistema per integrarla nel gioco!! tutto quì..
petrescu Posted - 20/08/2008 : 08:01:48
per evitare di fraintendere spiego meglio. inutile nel senso che non trovo la modifica funzionale al gioco. un gioco in evoluzione come fm è bene che favorisca modifiche funzionali che rendano il gioco più agevole e di facile utilizzo. tutto il resto, secondo me, allo stato attuale è quasi inutile.
LeoStyle Posted - 20/08/2008 : 01:24:22
Bè innanzitutto petrescu ognuno ha le sue opinioni e giustamente vanno rispettate, a te può non interessare e sembrare inutile mentre per me e penso per altri manager può essere uno stimolo che invoglia ancora di più al gioco!!
Per quanto riguarda il discorso del guadagno come ho specificato nei topic precedenti sarebbe comunque minimo e non troppo rilevante, il vero scopo della proposta infatti è quella di rendere FM ancora più reale ed avvincente!!

Insomma in poche parole:
"Ragazzi il DERBY è pur sempre il DERBY!!"

venturiniace Posted - 19/08/2008 : 18:12:49
più che altro admin nel topic che si trova nell'altra sezione è stato più che chiaro sul fatto che non ha senso trovare altri modi di guadagnarci visto che ha appena fatto la modifica..
petrescu Posted - 19/08/2008 : 18:04:38
a me sinceramente sembra inutile
LeoStyle Posted - 19/08/2008 : 15:07:31
quote:
Originally posted by Zell_89

quoto, bella idea Leo

Bè si certamente, ma spero venga presa in considerazione anche da admin e magari anche rivista in meglio per renderla assolutamente integrabile al gioco!!
Zell_89 Posted - 19/08/2008 : 09:58:40
quoto, bella idea Leo
LeoStyle Posted - 19/08/2008 : 02:48:06
quote:
Originally posted by venturiniace

e se uno non risponde?

qualcuno rimarrebbe penalizzato... secondo me non può funzionare al 100%

Bè Matteo, certamente questo accadrà nei primi tempi nelle serie inferiori magari in E dove vi sono nuovi arrivati o numerose squadre "bot", ma credo che dopo il primo periodo la stragrande maggioranza avrà il suo team rivale!! e comunque definire penalizzata una squadra che non ha il suo derby direi che è eccessivo, perchè queste due partite non andranno ad influenzare moltissimo le finanze del club (magari un 20% in più di spettatori), porterà ad un buon incasso e così del giovamento alla società ma pur sempre non troppo rilevante..
lo scopo primario di questa proposta è cercare di coinvolgere ancora di più gli utenti rendendo il gioco ancora più reale!! e in secondo piano vi è giustamente anche quella di maggiori introiti grazie allo stadio che con la nuova implementazione è più sacrificato!!
venturiniace Posted - 19/08/2008 : 02:24:35
e se uno non risponde?

qualcuno rimarrebbe penalizzato... secondo me non può funzionare al 100%
LeoStyle Posted - 19/08/2008 : 02:09:53
quote:
Originally posted by venturiniace

l'idea sarebbe anche buona ma non sarebbe per nulla facile applicarla... ogni anno su 10 squadre di un girone ben 4 lo cambiano e ne arrivano 4 di nuove.... con che criterio si decide quale squadra è del derby?!?

Bè il problema di fondo è quello, io direi che ogni anno prima dell'inizio del campionato si potrebbero contattare i manager per stabilire eventuali rivalità e così impostare la squadra con la quale effettuare il "DERBY", mi sembra un modo simpatico e realistico per avere un affluenza leggermente superiore e così un maggiore incasso in due partite a stagione!! tutto quà!!
Inoltre ci avvantaggia il fatto che tutti i gironi sono composti da 10 squadre e quindi ogni team potrà avere il suo derby senza problemi..
venturiniace Posted - 18/08/2008 : 16:50:23
l'idea sarebbe anche buona ma non sarebbe per nulla facile applicarla... ogni anno su 10 squadre di un girone ben 4 lo cambiano e ne arrivano 4 di nuove.... con che criterio si decide quale squadra è del derby?!?
LeoStyle Posted - 18/08/2008 : 14:29:31
quote:
Originally posted by Albinomazzi

Carina come idea, perchè magari si potrebbe avere un'afflusso maggiore di persone durante un derby (cosi ci sarebbe "un'entrata in più" ogni anno), però il derby andrebbe cambiato ogni anno a seconda delle squadre che ci sono nel girone e comunque non sarebbe per regione o città perchè è difficile che ci siano in ogni girone due squadre della stessa regione...comunque l'approvo!!!

Certo!! lo scopo della proposta è proprio quello.. avere una o meglio due (andata e ritorno) entrate più sostanziose nella cassa della squadra, potrebbe essere un piccolo modo per ovviare a quelle lamentele fatte avanti da parte di alcuni utenti non soddisfatti delle nuove norme per lo stadio!!
Per quanto riguarda la tua seconda osservazione, magari si potrebbe aggiornare ogni anno facendo in modo che ogni squadra abbia nel girone il suo "DERBY" anche se non fosse per regione o città, basterebbe creare un pò di surreale rivalità!!
Albinomazzi Posted - 18/08/2008 : 13:43:36
Carina come idea, perchè magari si potrebbe avere un'afflusso maggiore di persone durante un derby (cosi ci sarebbe "un'entrata in più" ogni anno), però il derby andrebbe cambiato ogni anno a seconda delle squadre che ci sono nel girone e comunque non sarebbe per regione o città perchè è difficile che ci siano in ogni girone due squadre della stessa regione...comunque l'approvo!!!
boniotta Posted - 18/08/2008 : 12:29:58
idea davvero carina, ti appoggio.
Lomba_Show Posted - 18/08/2008 : 11:45:25
bell'idea si si bravo...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page