T O P I C R E V I E W |
pierpole1 |
Posted - 07/09/2008 : 21:42:39 scusate ma in questo periodo mi sento ispirato.
Non si potrebbe aggiungere due nuove tattiche possibili per ogni tempo: nel caso di PAREGGIO DOPO ESSERE STATO IN SVANTAGGIO e PAREGGIO DOPO ESSERE STATO IN VANTAGGIO?
cosa ne pensate? non chiedo ad admin xche vedo che non si esprime quasi mai. ciao e grazie |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Albinomazzi |
Posted - 11/09/2008 : 10:23:38 quote: Originally posted by pat84
secondo me... una gran cosa sarebbe il poter inserire i giocatori in base al risultato... mi spiego meglio: nel secondo tempo vinco con 2/3 gol di scarto... faccio entrare un giovane e tolgo un titolare...
spero di essermi fatto capire,in caso contrario provero' ad essere piu chiaro
Quoto!!! |
davy |
Posted - 10/09/2008 : 01:01:12 quote: Originally posted by andrekurt85
BANNATE MIO FRATELLO!!! Ci vogliono due minuti a studiare l'avversario, osservare le sue tattiche, concepire le mosse ritenute più giuste e settare le opzioni...meglio così?
Meglio, ognuno ha i suoi tempi! |
andrekurt85 |
Posted - 09/09/2008 : 15:19:56 BANNATE MIO FRATELLO!!! Ci vogliono due minuti a studiare l'avversario, osservare le sue tattiche, concepire le mosse ritenute più giuste e settare le opzioni...meglio così? |
davy |
Posted - 09/09/2008 : 03:19:42 quote: Originally posted by andrekurt85
A mi piacciono sia le idee di pierpole che di pat. Ritengo quella di pat forse anche più utile della prima, comunque decisamente valide entrambi. E non per questo fm diventerebbe eccessivamente complicato, sarebbero due novità che, una volta presa la mano, ci vogliono due minuti a settare.
Sì certo due minuti.. ci vogliono due minuti a spostare il mouse di qualche decina di millimetri e premere il pesantissimo e resistentissimo pulsante sinistro
comunque anch'io quoto entrambe le idee!! |
andrekurt85 |
Posted - 08/09/2008 : 21:09:59 A mi piacciono sia le idee di pierpole che di pat. Ritengo quella di pat forse anche più utile della prima, comunque decisamente valide entrambi. E non per questo fm diventerebbe eccessivamente complicato, sarebbero due novità che, una volta presa la mano, ci vogliono due minuti a settare. |
costas1990 |
Posted - 08/09/2008 : 17:27:47 quote: Originally posted by pierpole1
se riesco cerco di spiegarmi meglio...
Poniamo il caso di aver adottato le seguenti tattiche: NORMALE in caso di pareggio DIFENSIVA in caso di vantaggio OFFENSIVA in caso di svantaggio le tattiche rimangono bloccate fino alla fine del primo tempo o della partita.
Se la squadra passa in vantaggio la tattica diventa DIFENSIVA se viene raggiunta torna automaticamente e NORMALE, xchè non permettere di programmare un altra tattica per questi casi. esempio: invece che tornare NORMALE rimanere DIFENSIVA o diventare OFFENSIVA senza dover aspettare il secondo tempo?
spero di essere riuscito a spiegarmi ciao
Chiarissimo... |
pierpole1 |
Posted - 08/09/2008 : 17:24:13 se riesco cerco di spiegarmi meglio...
Poniamo il caso di aver adottato le seguenti tattiche: NORMALE in caso di pareggio DIFENSIVA in caso di vantaggio OFFENSIVA in caso di svantaggio le tattiche rimangono bloccate fino alla fine del primo tempo o della partita.
Se la squadra passa in vantaggio la tattica diventa DIFENSIVA se viene raggiunta torna automaticamente e NORMALE, xchè non permettere di programmare un altra tattica per questi casi. esempio: invece che tornare NORMALE rimanere DIFENSIVA o diventare OFFENSIVA senza dover aspettare il secondo tempo?
spero di essere riuscito a spiegarmi ciao
|
pat84 |
Posted - 08/09/2008 : 16:52:36 quote: Originally posted by das
io invce sn contrario..... l'idea è bellissima nulla da dire.... ma FM si è sempre distinto dagli altri giochi proprio per la sua semplicità.. ciòè proprio terra terra cm dire... per questo sn contrario nn perkè l'idea si da scartare assolutamente...
bè... inserire i cambi in base alle esigenze non penso che voglia dire complicare il gioco... ma semplicemente un qualcosa in piu,per avvicinarsi sempre di piu alla realta' |
costas1990 |
Posted - 08/09/2008 : 16:51:41 quote: Originally posted by davy
quote: Originally posted by pat84
secondo me... una gran cosa sarebbe il poter inserire i giocatori in base al risultato... mi spiego meglio: nel secondo tempo vinco con 2/3 gol di scarto... faccio entrare un giovane e tolgo un titolare...
quoto, ottima idea
già già... |
davy |
Posted - 08/09/2008 : 16:24:11 quote: Originally posted by pat84
quoto, ottima idea |
das |
Posted - 08/09/2008 : 16:22:47 io invce sn contrario..... l'idea è bellissima nulla da dire.... ma FM si è sempre distinto dagli altri giochi proprio per la sua semplicità.. ciòè proprio terra terra cm dire... per questo sn contrario nn perkè l'idea si da scartare assolutamente... |
pat84 |
Posted - 08/09/2008 : 16:12:35 esatto... esatto.. magari provarlo prima nelle amichevoli... pero' sarebbe una gran bella novita'... speriamo che admin la prenda in considerazione questa idea.. |
Belzebù |
Posted - 08/09/2008 : 16:08:04 quote: Originally posted by pat84
Esatto! Cosa utilissima! Ne avevo già parlato ai miei esordi su FM, però questa sarebbe una novità non da poco, magari da testare per una stagione solo nelle amichevoli. |
pat84 |
Posted - 08/09/2008 : 15:52:36 secondo me... una gran cosa sarebbe il poter inserire i giocatori in base al risultato... mi spiego meglio: nel secondo tempo vinco con 2/3 gol di scarto... faccio entrare un giovane e tolgo un titolare...
spero di essermi fatto capire,in caso contrario provero' ad essere piu chiaro |
costas1990 |
Posted - 08/09/2008 : 15:36:11 Ti potresti spiegare meglio?
Ho capito cosa vorresti fare ma non ho inteso bene cosa vorresti che venisse introdotto... |