T O P I C R E V I E W |
Boyz |
Posted - 14/09/2008 : 18:26:02 Sono qui dalla stagione 18,e già li si continuava a dire se si poteva fare un campionato GIOVANILE vero,ovvero fare un campionato come quello della prima squadra..con promozioni e retrocessioni,un vivaio completo..e ora c'è ne più bisogno dal momento che QUASI TUTTE,se non TUTTE le squadre hanno una rosa giovanile.. ah si..poi non sarebbe male se nelle giovanili>classifica ci fossero anche classifica marcatori,assist,media voto |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
polimar |
Posted - 17/09/2008 : 14:41:38 la data di nascita, ha senso solo da un punto di vista economico, e quindi non serve a molto in una cosa random, nel senso tutto delle giovanili è random e pescare un buon giocatore all'ultima giornata è sempre meglio che pescarne uno scarsissimo alla 1 quindi uno è già fortunato a pescarlo buono o almeno più fortunato di chi lo pesca scarso. per la squadra giovanile competitiva, secondo me si potrebbe fare solo se si staccasse definitivamente dalla prima squadra, tipo stipendio 0 o quasi per i giovani se non giocano in prioma squadra, senò diventa troppo dispendioso. |
LoRE |
Posted - 17/09/2008 : 14:01:15 Quoto su quanto detto sopra da davicsx e ripesco questo topic dove secondo me avevo proposto una cosa fondamentale per le giovnili e soprattutto per i giovani che vengono pescati (mi riferisco alla data di nascita):
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3141
Vorrei sapere cosa ne pensate e soprattutto cosa ne pensa Admin....
LoRE U.S. Podenzana D13 |
davicsx |
Posted - 17/09/2008 : 13:51:55 secondo me è 1 ottima idea...in modo che esita una VERA squadra giovanile fatta a parte composta da giocatori che possono essere promossi a discrezione del manager, e in questo modo la scuola calcio con i vari livelli servirebbe per dfar crescere più o meno velocemente i giovani...Si potrebbe poi fare in modo che quando si compra 1 giocatore sotto i 20 anni (o un'età prefissata oltre la quale il giocatore o va in prima squadra o licenziato o ceduto o che altro) si possa scegliere, dopo il suo acquisto, se inserirlo nei giovani o in prima squadra... |
venturiniace |
Posted - 14/09/2008 : 20:03:27 quoto quello che dice pat... non è nelle priorità di admin |
LeoStyle |
Posted - 14/09/2008 : 19:30:04 Dai ragazzi però non demordete che magari tra qualche stagione ci ripensa pure admin !!
|
pat84 |
Posted - 14/09/2008 : 18:55:26 ragazzi... non per smontarvi (piacerebbe anche a me un vero e proprio campionato delle giovanili) ma admin ha detto piu volte che le cose rimarranno cosi,perchè le giovanili sono state implementate giusto per fare qualche soldino in piu e per far crescere i giocatori super pippe che altrimenti sarebbero stati direttamente licenziati... |
costas1990 |
Posted - 14/09/2008 : 18:47:22 quote: Originally posted by squalo
Quoto anche io...lo si potrebbe fare anche senza premi o con premi bassi..solo x l'onore e x dare maggior rilievo
Per le giovanili, i premi non mi interessano ma il gagliardetto si |
squalo |
Posted - 14/09/2008 : 18:39:10 Quoto anche io...lo si potrebbe fare anche senza premi o con premi bassi..solo x l'onore e x dare maggior rilievo |
costas1990 |
Posted - 14/09/2008 : 18:30:11 Si, quoto sempre per il campionato giovanile... |