Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Economia

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
fabrymat Posted - 15/09/2008 : 15:51:03
Mi sembra di capire che uno dei problemi che affligge FM è la troppa liquidità, per risolvere questo problema avrei pensato che il "sistema" mette all'asta di tanto in tanto giocatori giovani e promettenti o meno (magari stranieri ponendo come limite 3 giocatori stranieri per squadra).
In tal modo molta liquidità se ne va in quanto non c'è nessuna squadra di origine che riceve i soldi...
Che ne pensate? Potremmo sentire anche admin...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
GiulioC Posted - 14/10/2008 : 11:25:17
Per quanto abbia basato il mio mercato e l'economia delle ultime due/tre stagioni proprio su questo, mi trovi d'accordo al 100% sul togliere il taglio con indennizzo.

Solo un avvertenza/richiesta: che la cosa non cali all'improvviso da un momento all'altro.

Non basta dire che se ne era parlato nei forum, come è successo per il discorso Stadio/Biglietti di questa stagione.
Penso che un avviso ben anticipato sia necessario ed equo.
venturiniace Posted - 14/10/2008 : 00:33:18
semplicemente gli 89, anche se hanno 25 anni avrebbero il loro giusto valore...
Manuel86 Posted - 14/10/2008 : 00:11:22
quote:
Originally posted by TheodorXII

Io invece vado contro corrente, se si toglie l'indennizzo il mercato si fermerebbe ai giocatori di 25 anni e sarebbe una cosa alquanto irrealistica.

Assolutamente no...i prezzi calerebbero e vedremo giocatori di 33 anni con skill da 85 a 91 ancora in gioco...adesso spariscono quasi in automatico...
TheodorXII Posted - 13/10/2008 : 23:56:32
Io invece vado contro corrente, se si toglie l'indennizzo il mercato si fermerebbe ai giocatori di 25 anni e sarebbe una cosa alquanto irrealistica.
squalo Posted - 13/10/2008 : 22:10:36
quote:
Originally posted by pat84

quote:
Originally posted by venturiniace
Bisogna togliere via il taglio con indennizzo

concordo...!!!e mi fa piacere che a dirlo sia stato un manager di serie A...

nn posso che essere daccordo visto che lo detto su altri post ma nn mi avete mai risposto.i pochi che lo hanno fatto mi sono venuti contro....
pat84 Posted - 13/10/2008 : 20:59:06
quote:
Originally posted by venturiniace

concordo...!!!e mi fa piacere che a dirlo sia stato un manager di serie A...
samuel Posted - 13/10/2008 : 20:40:01
sono d'accordo
(però prima fatevi tagliare i miei)
venturiniace Posted - 13/10/2008 : 19:48:25
quote:
Originally posted by GiulioC

quote:

comunque tieni conto che i giovani di 16 anni vanno via a prezzi ai quali non li si riuscirà mai a rivendere quindi non risulteranno mai un investimento, questa è un po una stortura, prendendo ad esempio un 90 hai un vantaggio tecnico per la squadra e un vantaggio economico.

E' la confema che sono i prezzi cui ci siamo abituati ad essere sbagliati, appena scendono vedrai che il mercato riprenderà vita.

Sui prezzi attuali dei sedicennni mi trovi d'accordissimo, come vedo che confermi quello che scrivevo prima: un 90 lo vendi anche ad oltre 1.8m o 2m, soprattutto con 4/5 anni di carriera avanti, un 89 no.

Ciao

GiulioC Posted - 13/10/2008 : 17:37:01
quote:

comunque tieni conto che i giovani di 16 anni vanno via a prezzi ai quali non li si riuscirà mai a rivendere quindi non risulteranno mai un investimento, questa è un po una stortura, prendendo ad esempio un 90 hai un vantaggio tecnico per la squadra e un vantaggio economico.

E' la confema che sono i prezzi cui ci siamo abituati ad essere sbagliati, appena scendono vedrai che il mercato riprenderà vita.

Sui prezzi attuali dei sedicennni mi trovi d'accordissimo, come vedo che confermi quello che scrivevo prima: un 90 lo vendi anche ad oltre 1.8m o 2m, soprattutto con 4/5 anni di carriera avanti, un 89 no.

Ciao
GiulioC Posted - 13/10/2008 : 17:32:36
quote:

uhm....beh....perdendo 200k a settimana 1,9m sono pochi ;)

??????
TheodorXII Posted - 13/10/2008 : 12:07:12
TheodorXII Posted - 13/10/2008 : 11:36:45
uhm....beh....perdendo 200k a settimana 1,9m sono pochi ;)
GiulioC Posted - 13/10/2008 : 11:07:13
Forse il punto è proprio questo, a causa dei troppi soldi in giro e dei prezzi praticati sino ad ora, abbiamo perso le proporzioni del reale valore dei giocatori: 1,8m di € non mi sembrano bazzecole.

E poi come vedi non c'è la fila i giocatori a meno di 90 senza possibilità di crescita. Qualunque età essi abbiano.
Almeno interessano poco a chi vuole far crescere la propria squadra e garantirsi un eventuale ritorno economico una volta che i giocatori sono invecchiati.
TheodorXII Posted - 12/10/2008 : 22:27:35
Io ho un cc a 1,4 da 86 di 26 anni ed ha anche buone secondarie, e un difensore di 26 anni con ben 89 alla miseria di 1,8m....ma come i miei ne ho visti molti altri sul mercato a prezzi bassi e vedo offerte soloper quelli con base d'asta 0. Ho come l'impressione che nessuno abbia più soldi e questo non puo che essere un male perchè allenare diventa non redditizio-
costas1990 Posted - 12/10/2008 : 20:46:16
quote:

Beh....dipende...vedo giocatori a 1,4 milioni con skills supoeriori all'85 andare invenduti, 1,4 milioni sono briciole venderli a meno non ha senso. Forse girano pochi soldi?

Dove dove?
Dove sono?
Li prendo io!
Finalmente sono iniziati i saldi di FM

P.S.
non è che hanno più di 30 anni?

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page