T O P I C R E V I E W |
LoRE |
Posted - 16/09/2008 : 07:57:24 Ho gia proposto questa opzione, per migliorare l'economia, lmeno parzialmente, nel topic "come fare soldi" ma lo ripropongo!!! Perchè non togliere le spese stadio quando si gioca in trasferta (o comunque magari dimezzarle)? Scusate ma anche in realtà, (dato che si vuole far avvicinare il gioco il più possibile alla realtà) che spese stadio si hanno quando la squadra gioca fuori casa?!?!? Prssochè NULLE!!! Non è una soluzione del problema anche perchè, le squadre come me che hanno stadio relativamente piccolo non guadagnano molto però sempre meglio di ora!!!!
LoRE U.S. Podenzana D13 |
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pakybellavita |
Posted - 23/10/2008 : 13:04:41 riguardo i gironi di serie d (nelle altre categorie non ho verificato) è vero che c'è uno squilibrio, ma è anche vero che non si possono spostare ogni volta le squadre per creare gironi equilibrati.
ps: il mio è tosto |
micpiedecaldosh |
Posted - 22/10/2008 : 08:31:02 Sono d'accordo su ogni punto. |
squalo |
Posted - 21/10/2008 : 17:48:41 guarda nn so la squadra del tuo amico..ma da come parlavi te preferivi farti 2 mln e essere ultimo in classifica,che finire la stagione in pari ma lottare x salire...poi la rosa la devi adeguare al girone che ti trovi..... ci sono gironi di D che con una rosa da 60skill sali e ci sono gironi come il mio che sei hai una rosa da 60skils sei buono x la 5 posizione...quindi quelle squadre di quei gironi devono avere una rosa piu competitiva x salire e questo comporta piu spese....
|
Manuel86 |
Posted - 21/10/2008 : 09:20:12 ma cosa centra io ti ho fatto un esempio...brigate un mio amico che è in serie D e è arrivato 3° ha fatto molti più soldi di me e essendo arrivato 3° avrà una squadra competitiva e molti giovani promettenti in squadra, basata saper gestire la propria squadra e si va avanti, è proprio questo il gioco "football-manager" chi non è capace qui non può mettere livello facile come se giocassi alla playstation da solo...qui ci vuole pazienza perchè sei l'ultimo arrivato e non puoi arrivare in cima alle classifiche in una stagione.... |
squalo |
Posted - 21/10/2008 : 03:06:15 quote: Originally posted by Manuel86
quote: Originally posted by Balbo
spero che gli admin leggano questo messaggio:
(secondo me)...non cercate di rendere tutto piu realistico possibile ma piuttosto piu equo possibile, parlo delle possibilità di riuscita di ognuno di noi... nel calcio vero ci sono presidenti che chiedono piu considerazione nella spartizione dei diritti tv e altro e c'è chi vuole quasi tutto per sè...in poche parole nel calcio reale vince chi ha i soldi o li ha fatti nel tempo... in questo "gioco" almeno io vorrei vedere un po di parità di diritti e doveri, il mio non è un attacco...x kiarire...
sono iscritto da poco e senza esperienza ho fatto un paio di acquisti in piu e ora sono in rosso col bilancio (niente di grave...saldo in rosso accettabile) pero leggendo un po di discorsi sul forum ho notato che molti dicono che è difficile fare soldi perchè ci sono piu spese che entrate e ciò non mi puo far piacere...
in poche parole sto cercando di consigliarvi, qualora implementaste qualcosa di nuovo o apportaste delle modifiche, fatelo cercando di creare equità tra tutti gli utenti e non cercando di rendere realistico football manager (a volte la realtà è meglio ignorarla)
tranquillo, è facilissimo fare i soldi, basta che non hai troppi giocatori e stipendi troppo alti e in una stagione riesci ad accumulare anche 2 mln poi se peschi anche giovani forti dal vivaio anche di più...
si ok, rosa corta,stipendi bassi,ti vendi il giovane promettente, e ti fai i soldi..e quando inizia a farti una rosa adeguata alla serie...l'obbiettivo di una societa vera o virtuale che sia e quella di salire di categoria...se x farmi i soldi mi devo fare 5-6 campionati da ultimo in classifica di serie D...preferisco restare sempre con quei soldi che ho ora, senza andare sotto o farmeni altri, ma avere una rosa competitiva,che almeno mi dia speranza di salire...altrimenti faccio prima ad abbandonare il gioco..dai nn e una societa reale che alla fine dell'anno ti devi dividere gli utili..oltre che cmq, se la rosa e competitiva, un solo giocatore che vendi ti permettera di farti la stagione senza problemi, dandoti anche mnodo di giostrare sul mercato, |
Manuel86 |
Posted - 21/10/2008 : 01:17:47 quote: Originally posted by Balbo
spero che gli admin leggano questo messaggio:
(secondo me)...non cercate di rendere tutto piu realistico possibile ma piuttosto piu equo possibile, parlo delle possibilità di riuscita di ognuno di noi... nel calcio vero ci sono presidenti che chiedono piu considerazione nella spartizione dei diritti tv e altro e c'è chi vuole quasi tutto per sè...in poche parole nel calcio reale vince chi ha i soldi o li ha fatti nel tempo... in questo "gioco" almeno io vorrei vedere un po di parità di diritti e doveri, il mio non è un attacco...x kiarire...
sono iscritto da poco e senza esperienza ho fatto un paio di acquisti in piu e ora sono in rosso col bilancio (niente di grave...saldo in rosso accettabile) pero leggendo un po di discorsi sul forum ho notato che molti dicono che è difficile fare soldi perchè ci sono piu spese che entrate e ciò non mi puo far piacere...
in poche parole sto cercando di consigliarvi, qualora implementaste qualcosa di nuovo o apportaste delle modifiche, fatelo cercando di creare equità tra tutti gli utenti e non cercando di rendere realistico football manager (a volte la realtà è meglio ignorarla)
tranquillo, è facilissimo fare i soldi, basta che non hai troppi giocatori e stipendi troppo alti e in una stagione riesci ad accumulare anche 2 mln poi se peschi anche giovani forti dal vivaio anche di più... |
Balbo |
Posted - 20/10/2008 : 23:56:26 spero che gli admin leggano questo messaggio:
in poche parole sto cercando di consigliarvi, qualora implementaste qualcosa di nuovo o apportaste delle modifiche, fatelo cercando di creare equità tra tutti gli utenti e non cercando di rendere realistico football manager (a volte la realtà è meglio ignorarla) |
pat84 |
Posted - 16/09/2008 : 15:44:59 a ok... no ma infatti questi sono discorsi campati in aria... ormai le cose sono cosi e rimarranno tali.. |
venturiniace |
Posted - 16/09/2008 : 15:13:50 nel senso che admin toglie i soldi qui e li e adesso facciamo un passo indietro? non penso abbia proprio senso |
pat84 |
Posted - 16/09/2008 : 15:10:12 quote: Originally posted by venturiniace
appunto... che facciamo torniamo indietro?
cmq qui nn mi risulta ci siano campi da allenamento... già di x se costa quello ufficiale... fuguriamoci!!!
non ho capito la parte in grassetto.. sul campo d allenamento... bè è immaginario... penso |
venturiniace |
Posted - 16/09/2008 : 14:51:18 quote: Originally posted by pat84
veramente gli allenamenti si fanno su campi a parte... milan-milanello,inter-appiano gentile,samp-bogliasco ecc ecc spese d affitto.. bè dipende se lo stadio è di proprieta' del comune o della societa'... comunque sarei anch io favorevole a dimezzare le spese quando si gioca fuori casa... ma dubito che verranno tolte o dimezzate..
appunto... che facciamo torniamo indietro?
cmq qui nn mi risulta ci siano campi da allenamento... già di x se costa quello ufficiale... fuguriamoci!!! |
pat84 |
Posted - 16/09/2008 : 14:36:23 veramente gli allenamenti si fanno su campi a parte... milan-milanello,inter-appiano gentile,samp-bogliasco ecc ecc spese d affitto.. bè dipende se lo stadio è di proprieta' del comune o della societa'... comunque sarei anch io favorevole a dimezzare le spese quando si gioca fuori casa... ma dubito che verranno tolte o dimezzate.. |
venturiniace |
Posted - 16/09/2008 : 10:44:30 tenendo conto anche quelle delle pulizie, visto che spesso se non gioca la prima squadra il sabato ci giocano le giovanili e durante tutta la settimana ci si allenano sempre giovanili e prima squadra su quel campo |
polimar |
Posted - 16/09/2008 : 08:37:19 spese di gestione, controllo, sicurezza, utenze, affitto.
diciamo che l'unica spesa reale che non hai quando giochi fuori è quella delle pulizie del lunedi mattina tutte le altre le hai come sempre, come in qualsiasi immobile di tua proprietà. |