Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Gestione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Jonny Posted - 18/09/2008 : 16:14:30
Ciao a tutti, vi propongo questa opinione.
Si potrebbe fare nelle prossime edizioni, la gestione degli schemi, del genere, al posto che avere il 4-3-3 si potrebbe fare lo schema ma perÔ poter inserire le frecce di dove mandare certi giocatori nei determinati posti se l'azione è offensiva oppure difensiva.
L'altra mia idea era di poter gestire in parte la formazione anche in partita, nel senso di poter cambiare il modulo eccetera.
Queste sono le cose che sarebbero belle da fare nel futuro secondo me.. valutate e se è possibile create;)
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
zeo Posted - 25/09/2008 : 16:34:11
sono d'accordo con tutti ma non ci dimentichiamo che ancora non è stato possibile implementare un ordine di rigoristi che spero dalla prox stagione sia fattibile grazie ai numeri di maglia
Belzebù Posted - 21/09/2008 : 02:22:51
quote:
Originally posted by Jonny

okok;)
Ho solo fatto una proposta..^^
Se va va.. senò fa nulla;)

Tranquillo! Mica ti aggrediamo!
Guarda che fai benissimo a proporre! Non ti scoraggiare!
Jonny Posted - 20/09/2008 : 20:51:38
okok;)
Ho solo fatto una proposta..^^
Se va va.. senò fa nulla;)
andrekurt85 Posted - 19/09/2008 : 22:10:35
quote:
Originally posted by davicsx

4-4-3

squalo Posted - 19/09/2008 : 21:40:29
infatti gia far entrare un giocatore giovane se sto vincendo tipo 3-0 o far entrare uno forte se sto perdendo e una buona implementazione..nel cambiare modulo lo si potrebbe far fare solo nell'intervallo...sempre prestabilito prima della partita...ma cmq mi sa di complicato e nn attuabile...quindi mi accontenterei della sostituzzione in base al risultato...............
pat84 Posted - 19/09/2008 : 20:50:14
quote:
Originally posted by davicsx

basta dire per esempio in caso d parità cambio modulo e metto 4-4-3...se xdo metto 4-3-3...se vinco 5-4-1...tutte cose prestabilite prrima della partita...e allo stesso tempo poter mettere un ruolo al posto di un altro e far in modo cheil modulo cambia in automatico

bè... io mi "accontenterei" anche solo di poter far entrare un giocatore e far uscire 1 altro in base al risultato(ne abbiamo parlato piu volte in un altro thread)... cambiare addirittura il modulo mi sembra 1 po difficile da attuare..
davicsx Posted - 19/09/2008 : 20:34:27
basta dire per esempio in caso d parità cambio modulo e metto 4-4-3...se xdo metto 4-3-3...se vinco 5-4-1...tutte cose prestabilite prrima della partita...e allo stesso tempo poter mettere un ruolo al posto di un altro e far in modo cheil modulo cambia in automatico
venturiniace Posted - 19/09/2008 : 16:23:18
ma infatti... e pensare che all'inizio piu di 4 anni fa le partite si giocavano alle 22.30.... quindi il gioco è nato proprio per far giocare tutti, anche quelli che hanno poco tempo a disposizione
andrekurt85 Posted - 19/09/2008 : 14:15:10
quote:
Originally posted by Belzebù

E' stato difficile ma ho scovato quello che hai scritto e l'ho messo in evidenza.

Comunque, dicendo così, stai mettendo in discussione proprio una delle basi del gioco: la possibilità di VIVERE nella realtà piuttosto che stare appiccicati sempre al pc durante le partite.
Quello che proponi, mi spiace, è impossibile.

L'alternativa per rendere pià interessante il gioco io l'ho proposta, spero che venga presa presto in considerazione...

Non potevi esprimere il concetto con parole migliori. Ben vengano le implementazioni che ti permettano di modificare l'assetto nel verificarsi di determinate situazioni, ma evitando di operare a partita in corso. Non è una cavolata iscriversi e non seguire tutte le dirette, anzi! Io lavoro all'ora di cena, e le rare volte che ho la domenica libera le trasferte dell'entella non mi permettono di essere a casa ad un'ora decente. Ma nonostante questo riesco benissimo a seguire il gioco e ne sono appassionatissimo.
Belzebù Posted - 19/09/2008 : 12:10:47
quote:

quote:

quote:

Si potrebbe fare nelle prossime edizioni, la gestione degli schemi, del genere, al posto che avere il 4-3-3 si potrebbe fare lo schema ma perÔ poter inserire le frecce di dove mandare certi giocatori nei determinati posti se l'azione è offensiva oppure difensiva.
L'altra mia idea era di poter gestire in parte la formazione anche in partita, nel senso di poter cambiare il modulo eccetera.
Queste sono le cose che sarebbero belle da fare nel futuro secondo me.. valutate e se è possibile create;)

e ma rimango che comunque se uno si iscrive per poi non partcipare mi sembra davvero una cavolata^^
Ritengo che a partita in corso non si dovrebbe avere la possibilità di cambiare modulo, ciò penalizzerebbe chi non si collega durante le partite.
Si potrebbe invece fare in modo che se si verifica un evento prestabilito si possa poi compiere una certa azione già determinata prima dell'inizio delle partite.

E' stato difficile ma ho scovato quello che hai scritto e l'ho messo in evidenza.

Comunque, dicendo così, stai mettendo in discussione proprio una delle basi del gioco: la possibilità di VIVERE nella realtà piuttosto che stare appiccicati sempre al pc durante le partite.
Quello che proponi, mi spiace, è impossibile.

L'alternativa per rendere pià interessante il gioco io l'ho proposta, spero che venga presa presto in considerazione...
Jonny Posted - 19/09/2008 : 11:49:37
quote:

quote:

e ma rimango che comunque se uno si iscrive per poi non partcipare mi sembra davvero una cavolata^^
Ritengo che a partita in corso non si dovrebbe avere la possibilità di cambiare modulo, ciò penalizzerebbe chi non si collega durante le partite.
Si potrebbe invece fare in modo che se si verifica un evento prestabilito si possa poi compiere una certa azione già determinata prima dell'inizio delle partite.

davy Posted - 18/09/2008 : 18:47:46
quote:

quote:

quoto!
Belzebù Posted - 18/09/2008 : 16:27:54
quote:

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page