Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 giocator giovani

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
david81 Posted - 10/10/2008 : 14:53:45
cosa ne pensate se nella schermata della squadra si potrebbe aggiungere una voce tipo "giovani" in cui ti dice dove militano tuti i giovanui che sono usciti dai propri vivai?giusto per vedere che fine hanno fatto nei vari anni!!!

David
F.C. Phoenix
A
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gento Posted - 11/10/2008 : 00:08:27
quote:
Originally posted by david81

guarda che mica deve essere una cosa separata tra giovani e non giovani,ma un'altra voce dove tu puoi vedere i giocatori che sono usciti dalle tue giovanili e che ai venduto,se qualcuno vuole vedere come è cresciuto oppure no!!!

David
F.C. Phoenix
A

Scusa, ma tu hai aperto il topic parlando di "giovani", ed io è per quello che ho proposto una ricerca per età, ora dici "anche non giovani", infatti adesso ripeti praticamente quello che ti ho detto io, ovvero che vuoi vedere i calciatori usciti dalla tua squadra di origine (o se preferisci vivaio) e questo, come ho detto prima, si può quindi aggiungere eventualmente nella "storia trasferimenti".
Avevo capito che t'interessasse solo il discorso sui giovani e non su tutti i tuoi pescaggi dal vivaio.
david81 Posted - 10/10/2008 : 18:50:50
guarda che mica deve essere una cosa separata tra giovani e non giovani,ma un'altra voce dove tu puoi vedere i giocatori che sono usciti dalle tue giovanili e che ai venduto,se qualcuno vuole vedere come è cresciuto oppure no!!!

David
F.C. Phoenix
A
Gento Posted - 10/10/2008 : 18:12:50
Dubito che sia una cosa fattibile, perchè bisognerebbe creare un ambiente apposito per i giovani che sarebbe separato dai "non-giovani".
Forse si potrebbe invece inserire sulla "storia trasferimenti" delle squadre una ricerca per età o per squadra d'origine del giocatore.
polimar Posted - 10/10/2008 : 17:42:59
ti quoto sarebbe una cosa davvero carina, e credo fosse già stat aproposta anche in passato.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page