T O P I C R E V I E W |
GiulioC |
Posted - 17/10/2008 : 18:55:56 Ciao a tutti,
penso potrebbe essere utile mettere nella casella informazioni della Home Page l'orologio del server di FM.
Potrebbe essere utile per le offerte last minute sul mercato.
Ammetto che non mi è mai capitato precedentemente. Ma oggi collegandomi verso le 18:30 prima di uscire dal lavoro, vedevo se c'erano novità nel mercato, e ho fatto una offerta pochissimi minuti prima della sua scadenza.
Quindi ho notato che l'ora dell'offerta era di paio minuti avanti rispetto quella del mio laptop.
Che dite?
Ciao
|
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
DadeMix |
Posted - 18/10/2008 : 13:23:28 quote: Originally posted by Manuel86
quote: Originally posted by GiulioC
Ciao a tutti,
penso potrebbe essere utile mettere nella casella informazioni della Home Page l'orologio del server di FM.
Ammetto che non mi è mai capitato precedentemente. Ma oggi collegandomi verso le 18:30 prima di uscire dal lavoro, vedevo se c'erano novità nel mercato, e ho fatto una offerta pochissimi minuti prima della sua scadenza.
Quindi ho notato che l'ora dell'offerta era di paio minuti avanti rispetto quella del mio laptop.
Che dite?
Ciao
favorevole
|
Manuel86 |
Posted - 17/10/2008 : 23:10:36 quote: Originally posted by GiulioC
Ciao a tutti,
Che dite?
Ciao
utile |
|
|