T O P I C R E V I E W |
boniotta |
Posted - 06/11/2008 : 08:47:08 1- Non sarebbe ora di allargare i campionati? con il numero di iscritti attuale forse si potrebbero reggere tornei da 12 squadre, a mio avviso si darebbe più importanza alla gestione della squadra e sarebbe più avvincente.
2- Se le partite di coppa si giocano in turno secco presumo non ci sia il fattore campo. Allora perchè non giocarle in casa di chi ha lo stadio più grande? Sarebbe un buon modo per tirare su 2 spicci in più e credo che farebbe piacere anche alle squadre più piccole.
3- Ora che ci sono i numeri non si potrebbe scegliere il rigorista indicando il numero di chi si vuole far tirare?
4- La supercoppa è proprio esclusa?
5- La prossima stagione il mio capitano andrà in pensione, mi è stato assegnato dal sistema con la squadra iniziale e gli voglio proprio bene, è come un figlio ormai. Non si potrebbe inserire nella home del team un link che rimanda alle schede dei giocatori più rappresentativi del club visto che le schede dei calciatori, anche di quelli che hanno smesso da decenni, sono tutte nel database? Magari, come per i gemellaggi potrebbe limitarsi l'inserimento ad un numero limitato di giocatori.
6- Ultima cosa: perchè non inserire altezza e peso dei giocatori? Basterebbe dare un valore random alla nascita, magari senza alcuna utilità, ma che però permetterebbe di rendere i giocatori un pò meno metafisici. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ilpronat |
Posted - 11/11/2008 : 13:08:01 contrario....più squadre più lungo il campionato, diventerebbe pesante per i giocatori non interessati ad alcuna lotta o già retrocessi!! e poi io adoro questo gioco proprio perchè snello e veloce! saluti |
boniotta |
Posted - 11/11/2008 : 12:23:59 quote: Originally posted by pakybellavita
anch'io penso che alcuni giocatori debbano rimanere in rosa anche a 50 anni perchè uno ci si affeziona, ci sono vari motivi (lo fa crescere, gli è diventato capocannoniere + volte, gli hafatto vincere la partita della vita, ...) visto che non c'è questa possibilità io ho deciso di tenermi NUNZIATA anche se non lo faccio mai giocare e gli pago + di 2mila euro di stipendio a giornata, ma mi sono affezionato.
attualmente è l'unica strada per ricordare qualche giocatore, solo che vederlo appassire come il buon Tentoni, portiere dell'amico kahello, è troppo deprimente... Secondo me nella storia del club si potrebbe inserire la pagina dei giocatori più rappresentativi, magari limitandone l'inserimento a 3 e facendo in modo che una volta inseriti non possano più essere rimossi. Basterebbe un link con la scheda del giocatore che a questo punto non dovrebbe più poter essere assegnato congelando le sue caratteristiche a quelle che aveva al momento del suo inserimento nello storico della società. e dai, lo famo?
|
pakybellavita |
Posted - 11/11/2008 : 10:28:59 anch'io penso che alcuni giocatori debbano rimanere in rosa anche a 50 anni perchè uno ci si affeziona, ci sono vari motivi (lo fa crescere, gli è diventato capocannoniere + volte, gli hafatto vincere la partita della vita, ...) visto che non c'è questa possibilità io ho deciso di tenermi NUNZIATA anche se non lo faccio mai giocare e gli pago + di 2mila euro di stipendio a giornata, ma mi sono affezionato. sarebbe bello averli in rosa e al posto del numero scrivere TM (TEAM MANAGER) oppure AP (ALLENATORE PORTIERI) ...
però sarebbe anche giusto limitarlo a 4 giocatori (uno per ruolo) altrimenti si tolgono tanti giocatori dal sistema che potrebbero fare comodo ad altre squadre
|
squalo |
Posted - 08/11/2008 : 17:15:09 prima ho sbagliato nn e in rapporto 4 a 2(4 retrocessioni x due promozzioni)...ma sarebbe in B sale la prima piu la migliore seconda...in C la prima piu le tre migliore seconde...in D le prime piu le 9 migliore seconde.... |
davy |
Posted - 08/11/2008 : 17:04:17 naaaa.... Contrario! |
venturiniace |
Posted - 08/11/2008 : 16:42:40 quote: Originally posted by squalo
veramente sarebbe 4 retrocessioni e 2 promozioni...visto che ora sono 3 retrocessioni e 1 promozione
sbagli... son proprio 4 retrocessioni ed una sola promozione! |
squalo |
Posted - 08/11/2008 : 16:37:51 veramente sarebbe 4 retrocessioni e 2 promozioni...visto che ora sono 3 retrocessioni e 1 promozione |
petrescu |
Posted - 08/11/2008 : 16:26:10 4 retrocessioni e una promozione non mi sembra un rapporto adeguato |
andrekurt85 |
Posted - 08/11/2008 : 16:09:18 Io mi attengo alla maggioranza...ma lo troverei necessario per modificare il numero di squadre promosse/retrocesse.
|
Giancarlino |
Posted - 08/11/2008 : 11:31:32 io favorevole |
Gento |
Posted - 08/11/2008 : 11:03:30 anche io contrario |
Manuel86 |
Posted - 08/11/2008 : 09:41:06 Nemmeno io... |
venturiniace |
Posted - 08/11/2008 : 04:47:13 non essere certo... io non lo voglio per esempio |
squalo |
Posted - 08/11/2008 : 03:33:07 facciamo una votazione di chi sarebbe favorevole ad allungare i gironi a 12 squadre(la maggioranza vincerebbe),cosi se mai da permettere due promozione...secondo me sarebbero piu avvincenti i campionati.. |
pat84 |
Posted - 08/11/2008 : 03:14:43 eh... effettivamente le giornate non basterebbero... certo che se si riuscisse a trovare una soluzione a questo problema la coppa diverrebbe ancora piu appassionante ed avvincente anche per le "piccole" squadre |