T O P I C R E V I E W |
davicsx |
Posted - 06/11/2008 : 14:22:38 Intato approvo pienamenrte la nuova idea di inserire i parametrei "potenza" e "agilità"...Ma ho 1 dubbio...ho notatao che tutti i giocatori hanno questi parametri molto bassi (del tipo nella mia squadra il + alto ha 15 in entrambi)...Mi chiedevo quindi quanto fosse il range di entrambi i parametri, in quanto se è da 1 a 100 mi pare piuttosto strano che anke in serie A ci sono giocatori che non superano il 15 di queste skill... |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
davy |
Posted - 07/11/2008 : 14:31:48 quote: Originally posted by davy
D'accordo, ma che ripercussione ha l'allenamento per le varie skill adesso?
Trovata la risposta nell'altra sezione! Grazie Admin |
davy |
Posted - 07/11/2008 : 14:27:05 D'accordo, ma che ripercussione ha l'allenamento per le varie skill adesso? |
admin |
Posted - 07/11/2008 : 00:47:33 E' esattamente come dice polimar, si e' partiti con un valore pari alla meta' degli anni per entrambe le skill. |
polimar |
Posted - 06/11/2008 : 16:23:13 per partire è stato assegnato un valore uguale per tutti ossia 0,5 per ogni anno di vita indipendentemente dalla serie, diverso invece sarà da oggi in poi che sono allenabili |
andrekurt85 |
Posted - 06/11/2008 : 15:20:12 Aumentano con l'allenamento. Se andate a vedere nella casella degli allenamenti ci sono anche le voci agilità e potenza adesso. Stiamo aspettando di sapere come funziona sulle skill classiche un allenamento di agilità o di potenza. Comunque non è che chi ce le ha basse gioca peggio, chi le ha basse nelle corrispettive condizione meteo (campo pesante -> potenza; campo asciutto -> agilità) gioca come sempre (ovvero come le stagioni scorse che non c'erano queste skill), chi le ha alte nelle corrispettive condizioni meteo ha un bonus che lo farà giocare meglio...niente malus, tranquilli! |
costas1990 |
Posted - 06/11/2008 : 14:27:35 Forse è come l' esperienza... Parte da 0 ( in questo caso 10/15 ) e più partite un o fa e più aumenta... |