Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 nuovi parametri

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
davicsx Posted - 06/11/2008 : 14:22:38
Intato approvo pienamenrte la nuova idea di inserire i parametrei "potenza" e "agilità"...Ma ho 1 dubbio...ho notatao che tutti i giocatori hanno questi parametri molto bassi (del tipo nella mia squadra il + alto ha 15 in entrambi)...Mi chiedevo quindi quanto fosse il range di entrambi i parametri, in quanto se è da 1 a 100 mi pare piuttosto strano che anke in serie A ci sono giocatori che non superano il 15 di queste skill...
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
davy Posted - 07/11/2008 : 14:31:48
quote:
Originally posted by davy

D'accordo, ma che ripercussione ha l'allenamento per le varie skill adesso?

Trovata la risposta nell'altra sezione!
Grazie Admin
davy Posted - 07/11/2008 : 14:27:05
D'accordo, ma che ripercussione ha l'allenamento per le varie skill adesso?
admin Posted - 07/11/2008 : 00:47:33
E' esattamente come dice polimar, si e' partiti con un valore pari alla meta' degli anni per entrambe le skill.
polimar Posted - 06/11/2008 : 16:23:13
per partire è stato assegnato un valore uguale per tutti ossia 0,5 per ogni anno di vita indipendentemente dalla serie, diverso invece sarà da oggi in poi che sono allenabili
andrekurt85 Posted - 06/11/2008 : 15:20:12
Aumentano con l'allenamento. Se andate a vedere nella casella degli allenamenti ci sono anche le voci agilità e potenza adesso. Stiamo aspettando di sapere come funziona sulle skill classiche un allenamento di agilità o di potenza.
Comunque non è che chi ce le ha basse gioca peggio, chi le ha basse nelle corrispettive condizione meteo (campo pesante -> potenza; campo asciutto -> agilità) gioca come sempre (ovvero come le stagioni scorse che non c'erano queste skill), chi le ha alte nelle corrispettive condizioni meteo ha un bonus che lo farà giocare meglio...niente malus, tranquilli!
costas1990 Posted - 06/11/2008 : 14:27:35
Forse è come l' esperienza... Parte da 0 ( in questo caso 10/15 ) e più partite un o fa e più aumenta...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page