T O P I C R E V I E W |
LoRE |
Posted - 10/03/2009 : 00:13:04 Si potrebbe introdurre, magari per speimentarlo, dalla prossima Coppa ufficiale, il fuoriquota, cioè un giovane che deve essere presente in formazione, magari un 16enne, o max 17enne visto che comunque ad inizio anno di 16enni ne esistono ben pochi per non dire niente.... è un'idea sicuramente difficile da realizzare però magari per la Coppa, solo per la Coppa, potrebbe essere una bella novità...
LoRE U.S. Podenzana D13 |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pakybellavita |
Posted - 06/04/2009 : 15:10:24 secondo me non ha senso avere un 16enne o 18enne, anche perchè uno al 2' minuto di gioco lo fa uscire, tranne se non è fortissimo e in questo caso, se non gli va bene la scuola calcio, sarebbe costretto a spendere minimo 1 mln sul mercato
riguardo il mercato invece, in questo modo troveremmo solo 16enni pippe perchè i forti uno se li tiene x farli giocare in coppa.
l'unica cosa che si potrebbe fare secondo me è mettere 1 o 2 giocatori fuoriquota nelle giovanili, magari fra i 20 e 25 anni, sicuramente non 30enni perchè non avrebbe senso. |
pat84 |
Posted - 30/03/2009 : 15:24:22 bah... l u-18 obbligatorio in coppa lo vedo troppo come obbligo,mentre i fuori quota in campionato non sarebbero obbligatori ma facoltativi...quindi io personalmente concordo solo per i fuoriquota |
andrekurt85 |
Posted - 30/03/2009 : 15:02:00 Io quoto entrambe le idee... un under 18 in coppa e un tot di over nelle giovanili. |
Ant87xx |
Posted - 29/03/2009 : 23:03:36 no....io direi di no |
zeo |
Posted - 29/03/2009 : 14:18:22 quote: Originally posted by boniotta
quote: Originally posted by venturiniace
Si ma magari "fuoriquota" fino ai 23 anni.... oltre non avrebbe proprio senso
perfettamente d'accordo
Un fuoriquota x ruolo senza limiti di età come la vedete? |
boniotta |
Posted - 28/03/2009 : 15:13:24 quote: Originally posted by venturiniace
Si ma magari "fuoriquota" fino ai 23 anni.... oltre non avrebbe proprio senso
perfettamente d'accordo |
davy |
Posted - 18/03/2009 : 19:28:18 A me non piace come idea sinceramente! Anche se è qualcosa di realistico, visto che nel campionato primavera si possono inserire fino a tre fuoriquota! |
costas1990 |
Posted - 18/03/2009 : 15:25:42 quote: Originally posted by pat84
guarda che è quello che ha proposto boniotta...arrivi leggermente in ritardo paky
io metterei il limite di 3 fuoriquota...non di piu.. come eta' direi max 25 anni...
Età massima, anche 50 anni Io avrei in mente di acquistare Piersilvio Berlusconi come mascotte, avevo proposto una volta a ramateam solo che aveva rifiutato |
pat84 |
Posted - 18/03/2009 : 15:18:38 guarda che è quello che ha proposto boniotta...arrivi leggermente in ritardo paky
io metterei il limite di 3 fuoriquota...non di piu.. come eta' direi max 25 anni... |
pakybellavita |
Posted - 18/03/2009 : 11:12:41 io proporrei un fuoriquota nelle giovanili così chi ha la rosa ampia può far giocare qualche suo giocatore anche nelle giovanili, anche perchè queste ultime vengono sempre trascurate e almeno acquistano più importanza.
|
venturiniace |
Posted - 17/03/2009 : 19:52:33 quote: Originally posted by boniotta
io preferirei fare il contrario. Non sarebbe meglio avere la possibilità di schierare un fuoriquota nella primavera(ma anche 2-3)? Si renderebbe più combattuto il campionatino e si riaccenderebbe il mercato dei mezzigiocatori. Infatti così avrebbero anche loro la possibilità di giocare e di beccarsi i relativi bonus derivanti dalle partite giocate aumentando il loro valore.
Si ma magari "fuoriquota" fino ai 23 anni.... oltre non avrebbe proprio senso |
Ant87xx |
Posted - 17/03/2009 : 16:59:31 quote: Originally posted by boniotta
io preferirei fare il contrario. Non sarebbe meglio avere la possibilità di schierare un fuoriquota nella primavera(ma anche 2-3)? Si renderebbe più combattuto il campionatino e si riaccenderebbe il mercato dei mezzigiocatori. Infatti così avrebbero anche loro la possibilità di giocare e di beccarsi i relativi bonus derivanti dalle partite giocate aumentando il loro valore.
anche.... |
pat84 |
Posted - 17/03/2009 : 15:29:01 quote: Originally posted by boniotta
non male come idea...! |
boniotta |
Posted - 17/03/2009 : 15:01:36 io preferirei fare il contrario. Non sarebbe meglio avere la possibilità di schierare un fuoriquota nella primavera(ma anche 2-3)? Si renderebbe più combattuto il campionatino e si riaccenderebbe il mercato dei mezzigiocatori. Infatti così avrebbero anche loro la possibilità di giocare e di beccarsi i relativi bonus derivanti dalle partite giocate aumentando il loro valore. |
LeoStyle |
Posted - 11/03/2009 : 22:02:29 quote: Originally posted by Manuel86
quote: Originally posted by polimar
tutti pescano qualche brocco, non credo che crescerebbe molto il mercato dei brocchi, più che altro crescerebbe quello già altissimo dei fenomeni di 16 anni essendo obbligato a schierarne 1 la differenza la farebbe uno forte non uno scarso.
esatto sarebbero ancora più strapagati i 16enni forti...
pienamente d'accordo!!
|