Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 merchandising

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
pakybellavita Posted - 01/04/2009 : 12:53:21
sarebbe utile prima che le magliette vengano definitivamente acquistate
che il sistema ti chieda la conferma (come avviene x i gemellaggi) e ti indichi anche quanto stai per spendere, eviteremmo di fare calcoli.

inoltre sarebbe comodo che le magliette siano vendute subito dopo la gara o il prima possibile e non alle 1230 del giorno dopo come accade adesso, in questo modo si recuperano subito quattrini e magari chi sta a rosso torna ad una situazione tranquilla o magari sti soldi possono servire x il mercato

a voi la parola...
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ant87xx Posted - 22/04/2009 : 16:05:43
favorevole sia allo sblocco di ulteriori gadget all'aumentare del livello della struttura..sia a sconti per acquisti "combinati"
davy Posted - 22/04/2009 : 13:39:59
quote:
Originally posted by x-team

al di la di quando entrano i soldi, sarebbe bello che ampliando il chiosco si riescano a produrre altri prodotti di merchandising tipo portachiavi, penne, occhiali, orologi (e chi più ne ha più ne inventi)
anzichè aumentare l'immagazzinamento, per quello basta controllare le vendite settimanali e ripristinare il magazzino.
insomma io sono a livello 4 e non credo abbia senso investire 350.000 crediti per arrivare ad immaganizzare fino a 700 oggetti.
un dubbioso all blacks

giusta osservazione, sono d'accordo!
Acrobata Posted - 22/04/2009 : 12:38:52
quote:
Originally posted by x-team

al di la di quando entrano i soldi, sarebbe bello che ampliando il chiosco si riescano a produrre altri prodotti di merchandising tipo portachiavi, penne, occhiali, orologi (e chi più ne ha più ne inventi)
anzichè aumentare l'immagazzinamento, per quello basta controllare le vendite settimanali e ripristinare il magazzino.
insomma io sono a livello 4 e non credo abbia senso investire 350.000 crediti per arrivare ad immaganizzare fino a 700 oggetti.
un dubbioso all blacks

Esatto... l'ampliamento potrebbe servire se ci fosse una logica di sconti all'aumentare della quantità di oggetti acquistata. Si potrebbe fare che ogni 100 articoli ordinati il sistema applichi uno sconto pari ad una percentuale da definire...
x-team Posted - 22/04/2009 : 10:46:28
un dubbioso all blacks
Ant87xx Posted - 06/04/2009 : 22:33:10
vabbè...dire che si è occupati il giovedì ed il lunedì (si deve solo leggere l'ammontare delle vendite..e stop)....è un pò come dire che la terra è piatta.
costas1990 Posted - 06/04/2009 : 15:02:13
sul fatto di confermare la spesa, e dire a quanto ammonta, ok, ma anticipare l'ora, non serve a un gran che.. Almeno, teniamo occupati tutti i giorni a fare qualcosa
pakybellavita Posted - 06/04/2009 : 14:59:10
io ho livello 5 se comprassi 700 magliette a tutti i giocatori spenderei 3,5 mln andrei in situazione critica e fallirei visto che stiamo a fine stagione

x evitare certe situazioni sarebbe utile che il sistema calcolasse la spesa.

riguardo all'altra proposta, ovvero vendere prima le magliette e non alle 1230 del giorno dopo, sono ancora convinto che sarebbe utile anticiparla, siamo andati da un eccesso all'altro, prima avveniva alle 2015 adesso dopo 14 ore dalla fine della gara

non penso sia un problema x nessuno e nemmeno x admin anticipare i ricavi, bisogna solo cambiare l'orario, in questo modo chi è in rosso o ha pochi soldi, avrà a disposizione altri soldi da poter investire sul mercato o altro....

boniotta Posted - 05/04/2009 : 13:53:23
quote:
Originally posted by pakybellavita

che il sistema ti chieda la conferma (come avviene x i gemellaggi) e ti indichi anche quanto stai per spendere, eviteremmo di fare calcoli.

Magari, quoto quoto!
Belzebù Posted - 04/04/2009 : 19:50:01
quote:

quoto!!!
pakybellavita Posted - 04/04/2009 : 15:47:09

pakybellavita Posted - 01/04/2009 : 23:34:52
quote:

inoltre sarebbe comodo che le magliette siano vendute subito dopo la gara o il prima possibile e non alle 1230 del giorno dopo come accade adesso, in questo modo si recuperano subito quattrini e magari chi sta a rosso torna ad una situazione tranquilla o magari sti soldi possono servire x il mercato

a voi la parola...

pat84 Posted - 01/04/2009 : 15:00:33
quote:
Originally posted by davy

a me va bene così, in fondo che differenza fa recuperare i soldi del merchandising alle 22.30 piuttosto che alle 12.30 del giorno dopo?

concordo...
petrescu Posted - 01/04/2009 : 14:54:41
quote:
Originally posted by davy

a me va bene così, in fondo che differenza fa recuperare i soldi del merchandising alle 22.30 piuttosto che alle 12.30 del giorno dopo?

admin ha espresso le sue motivazioni e penso che vada bene così
davy Posted - 01/04/2009 : 12:56:34

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page