T O P I C R E V I E W |
pakybellavita |
Posted - 04/04/2009 : 15:58:33 in passato se non ricordo male se ne è parlato che ne dite se si ha la possibilità di ritirare giocatori che poi rimangono in squadra magari sotto altri ruoli
io ho un centrocampista di 36 anni, nella mia prima stagione miha fatto gol e fatto vincere partite, gli pago lo stipendio da 3 stagioni senza farlo giocare, non mi pesa questo fatto perchè lo stipendio è basso però sarebbe bello averlo in rosa ma con un altro ruolo
propongo di mettere altri ruoli (ds etc...) e avere una lista che continui dopo gli attaccanti
naturalmente con dei limiti, ovvero magari solo 4 giocatori e magari ogni ritiro ha un costo, per i dettagli ci penserà admin.
ciao!
|
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pakybellavita |
Posted - 11/04/2009 : 14:50:35 penso che quattro ruoli possono bastare altrimenti uno si fa una rosa di 50 giocatori più 20 ruoli dirigenziali e arriviamo a 70 giocatori x squadra troppi
anke xkè a volte giocatori 33enni ke io licenzio o non faccio giocare ad altre squadre possono servire, magari anke titolari come in serie E |
venturiniace |
Posted - 06/04/2009 : 23:34:57 quote: Originally posted by Boyz
appunto ALLENATORE(forse) VICE ALLENATORE, DS(Direttore Sportivo), DG(Direttore Generale) e bo non saprei
vai nella mia pagina della squadra sulle faq... così ti fai una idea di quanti ruoli si posson tirare fuori |
Boyz |
Posted - 06/04/2009 : 21:05:05 appunto ALLENATORE(forse) VICE ALLENATORE, DS(Direttore Sportivo), DG(Direttore Generale) e bo non saprei |
pakybellavita |
Posted - 06/04/2009 : 15:06:24 si si solo una cosa estetica
parlo per esperienza personale, il mio centrocampista NUNZIATA mi ha fatto guadagnare molti punti e anche soldi a fine stagione, vorrei non se ne andasse mai.
vorrei un posto in squadra senza pagargli stipendio, però penso sia giusto che "cambiargli il ruolo" abbia una spesa, altrimenti molti lo farebbero ogni giorno.
inolte propongo ke i nuovi ruoli siano limitati......allenatore, direttore sportivo e altri.......non so, magari max 4, questo lo decidesse admin......
penso che quattro vada bene, è un numero usato anche per i prestiti, uno x ruolo.
|
pat84 |
Posted - 04/04/2009 : 20:54:39 quote: Originally posted by davy
una volta ke verranno implementati membri dello staff, potrebbe essere utile!
sempre che vengano implementati... comunque favorevole anch io |
davy |
Posted - 04/04/2009 : 20:34:37 una volta ke verranno implementati membri dello staff, potrebbe essere utile! |
Boyz |
Posted - 04/04/2009 : 19:19:26 aspetta dicendolo meglio tu vorresti far così:
implementare 4 nuovi ruoli, tra cui DS,ViceAllenatore,DG e qualcosaltro. A questi nuovi ruoli verrebbero "comprati" i giocatori che normalmente si ritirano? ovvero invece che farli ritirare li usi come Ds, vice ecc, a scopo puramente simbolico e di estetica? |
bostonclub |
Posted - 04/04/2009 : 16:01:08 sono d'accordo! Altri ruoli! Ad uno di 36 anni lo metterei a fare il giardiniere..se lo merita |