T O P I C R E V I E W |
pakybellavita |
Posted - 08/04/2009 : 12:10:22 mi chiedo se non sarebbe più comodo modificare il prezzo base dell'asta
cioè se un manager mette in vendita il tuo giocatore ad un prezzo che poi si rivelerà alto perchè ci sono stare 0 offerte
potrà cambiare il prezzo del giocatore messo in vendita, naturalmente solo se non ci sono offerte , e solo in ribasso.
in questo modo non si aspettano le ultime ore "inutili" e lo si rimette sul mercato subito ad un prezzo inferiore, naturalmente per altre 48 ore, altrimenti uno negli ultimi 5 minuti lo abbassa a 0 euro e l'amico fa l'offerta a 0 per un fenomeno che prima era messo sul mercato a 50milioni e 0 offerte.
questa cosa magari la si potrebbe fare nelle ultime 6 ore, evitando cambiamenti di prezzo già dopo 1 giorno.
che ne pensate? |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pakybellavita |
Posted - 09/04/2009 : 20:32:29 anche questo è vero!
quindi come non detto!
possiamo anche chiudere |
blurpax |
Posted - 09/04/2009 : 15:10:42 Direi egoisticamente di no per due motivi...
1) Spesso aspetto l'ultimo secondo prima della scadenza del'asta per fare l'offerta...
2) Per lo stesso motivo capita che non guardo il mercato fino alla data che mi interessa.. mi perderei i vari cambiamenti...
:D
Ciao!
|
Fedez |
Posted - 09/04/2009 : 14:42:28 quote: Originally posted by Manuel86 leggi bene tutto il discorso...
ah già, l'avevo letto quando era stato appena postato e poi mi son scordato che era già stato spiegato come aggirare questa cosa..
Beh io comunque capisco perchè è stata proposta, visto che a volte ci si rende conto tardi di aver messo 1prezzo di partenza inadeguato. Anche se in alcune circostanze questa possibilità potrebbe essere utile, ad esempio in vista di un fallimento... Per me potrebbe avere senso, seppur con delle limitazioni che evitino i fenomini di cheating |
Manuel86 |
Posted - 09/04/2009 : 11:28:43 quote: Originally posted by Fedez
potrebbe anche favorire le vendite "illecite". Es: metto un giocatore a 1milione, nessuno fa offerte perchè il prezzo è troppo alto, poi 2minuti prima della fine dell'asta abbasso a 0 il prezzo e il mio amico con cui sono d'accordo riesce a comprare il giocatore a un prezzo stracciato
leggi bene tutto il discorso...
Cmq si è abbastanza inutil come cosa anche secondo me... |
Fedez |
Posted - 09/04/2009 : 11:07:28 potrebbe anche favorire le vendite "illecite". Es: metto un giocatore a 1milione, nessuno fa offerte perchè il prezzo è troppo alto, poi 2minuti prima della fine dell'asta abbasso a 0 il prezzo e il mio amico con cui sono d'accordo riesce a comprare il giocatore a un prezzo stracciato |
pakybellavita |
Posted - 09/04/2009 : 10:49:26 per chi è in situazione critica anche un'ora può essere tanto
potremmo fare anche 12 h
l'ho buttata li, più che altro per velocizzare il mercato |
costas1990 |
Posted - 08/04/2009 : 14:09:23 Infatti, non è che serva a tanto |
pat84 |
Posted - 08/04/2009 : 13:59:39 quote: Originally posted by petrescu
lo rimetti in vendita dopo e va bene uguale
esatto... |
petrescu |
Posted - 08/04/2009 : 12:31:32 e che ti cambiano quelle 6 ore? lo rimetti in vendita dopo e va bene uguale |