Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 modificare prezzo iniziale

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
pakybellavita Posted - 08/04/2009 : 12:10:22
mi chiedo se non sarebbe più comodo modificare il prezzo base dell'asta

cioè se un manager mette in vendita il tuo giocatore ad un prezzo che poi si rivelerà alto perchè ci sono stare 0 offerte

potrà cambiare il prezzo del giocatore messo in vendita, naturalmente solo se non ci sono offerte , e solo in ribasso.

in questo modo non si aspettano le ultime ore "inutili" e lo si rimette sul mercato subito ad un prezzo inferiore, naturalmente per altre 48 ore, altrimenti uno negli ultimi 5 minuti lo abbassa a 0 euro e l'amico fa l'offerta a 0 per un fenomeno che prima era messo sul mercato a 50milioni e 0 offerte.

questa cosa magari la si potrebbe fare nelle ultime 6 ore, evitando cambiamenti di prezzo già dopo 1 giorno.

che ne pensate?
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pakybellavita Posted - 09/04/2009 : 20:32:29
anche questo è vero!

quindi come non detto!

possiamo anche chiudere
blurpax Posted - 09/04/2009 : 15:10:42
Direi egoisticamente di no per due motivi...

1) Spesso aspetto l'ultimo secondo prima della scadenza del'asta per fare l'offerta...

2) Per lo stesso motivo capita che non guardo il mercato fino alla data che mi interessa.. mi perderei i vari cambiamenti...

:D

Ciao!

Fedez Posted - 09/04/2009 : 14:42:28
quote:
Originally posted by Manuel86
leggi bene tutto il discorso...

ah già, l'avevo letto quando era stato appena postato e poi mi son scordato che era già stato spiegato come aggirare questa cosa..

Beh io comunque capisco perchè è stata proposta, visto che a volte ci si rende conto tardi di aver messo 1prezzo di partenza inadeguato. Anche se in alcune circostanze questa possibilità potrebbe essere utile, ad esempio in vista di un fallimento...
Per me potrebbe avere senso, seppur con delle limitazioni che evitino i fenomini di cheating
Manuel86 Posted - 09/04/2009 : 11:28:43
quote:
Originally posted by Fedez

potrebbe anche favorire le vendite "illecite". Es: metto un giocatore a 1milione, nessuno fa offerte perchè il prezzo è troppo alto, poi 2minuti prima della fine dell'asta abbasso a 0 il prezzo e il mio amico con cui sono d'accordo riesce a comprare il giocatore a un prezzo stracciato

leggi bene tutto il discorso...

Cmq si è abbastanza inutil come cosa anche secondo me...
Fedez Posted - 09/04/2009 : 11:07:28
potrebbe anche favorire le vendite "illecite". Es: metto un giocatore a 1milione, nessuno fa offerte perchè il prezzo è troppo alto, poi 2minuti prima della fine dell'asta abbasso a 0 il prezzo e il mio amico con cui sono d'accordo riesce a comprare il giocatore a un prezzo stracciato
pakybellavita Posted - 09/04/2009 : 10:49:26
per chi è in situazione critica anche un'ora può essere tanto

potremmo fare anche 12 h

l'ho buttata li, più che altro per velocizzare il mercato
costas1990 Posted - 08/04/2009 : 14:09:23
Infatti, non è che serva a tanto
pat84 Posted - 08/04/2009 : 13:59:39
quote:
Originally posted by petrescu

lo rimetti in vendita dopo e va bene uguale

esatto...
petrescu Posted - 08/04/2009 : 12:31:32