Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Totocalcio

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Manuel86 Posted - 10/05/2009 : 19:42:36
Propongo un nuovo gestore del totocalcio, dato che dalla prima giornata non è mai stato aggiornato è sempre in ritardo e la nuova schedina per farla bisogna sempre aspettare all'ultimo momento...
Qualcuno che non sa cosa fare potrebbe prendersi l'impegno e aggiornarlo più spesso...
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Manuel86 Posted - 12/05/2009 : 21:29:19
quote:
Originally posted by LeoStyle

Bisognerebbe solo ringraziare Ant, poche persone si prenderebbero la responsabilità del totocalcio.. non è un impegno da poco e fino ad ora non ha mai mancato nessuna schedina!!
detto questo per me.. và bene così!!

e ora sono anche primo !!

slurp
alange77 Posted - 11/05/2009 : 20:09:28
quotone per ant!!!!!
LeoStyle Posted - 11/05/2009 : 19:30:44
Bisognerebbe solo ringraziare Ant, poche persone si prenderebbero la responsabilità del totocalcio.. non è un impegno da poco e fino ad ora non ha mai mancato nessuna schedina!!
detto questo per me.. và bene così!!

e ora sono anche primo !!
polimar Posted - 11/05/2009 : 17:19:59
quote:
Originally posted by Manuel86

Propongo un nuovo gestore del totocalcio, dato che dalla prima giornata non è mai stato aggiornato è sempre in ritardo e la nuova schedina per farla bisogna sempre aspettare all'ultimo momento...
Qualcuno che non sa cosa fare potrebbe prendersi l'impegno e aggiornarlo più spesso...

diciamo non un bellissimo modo di porsi , per una cosa che un altro utente fa gratuitamente a beneficio di tutti, poi come affermano gli altri la cosa non crea problemi di sorta chiunque può giocare senza nessuna penalità.
magari non volevi essere critico ma così è apparso agli occhi di quasi tutti

forza Ant, non buttarti giù ti riaspetto in A
venturiniace Posted - 11/05/2009 : 16:58:57
da questa stagione ho deciso di riprendere in mano la situazione con coppe e totocalcio. Ant è stato l'unico che mi ha dato disponibilità immediata (a differenza di altre persone) e quindi bisogna dargli merito.

Le schedine son sempre puntuali... la compilazione un pochino meno ma non ha importanza, nessuno è penalizzato nel giocare.

Anche io purtroppo ho avuto una settimana molto impegnata e solo stasera compilerò i riusultati... ma ricordiamoci ragazzi che

1)nessuno è penalizzato
2)ognuno ha la sua vita

quindi secondo me ti sei posto male visto che nessuno paga ant... tra le altre cose...

buone giocate dunque!
pat84 Posted - 11/05/2009 : 14:40:20
quote:
Originally posted by boniotta
[
Quoto antxx,
non mi sembra che ci sia stata mai la fila per prendersi questi compiti, lui ha dato la sua disponibilità ma non è stato mica assunto per farlo, riesce a gestirlo e a darti la possibilità di giocare, questo dovrebbe bastarti no?
Dovresti pur ricordare che se ant non lo riprendeva in mano erano diverse stagioni che il totocalcio era morto.
Magari se tu avessi scritto: "ant vedo che sei spesso in ritardo, hai dei problemi a seguire il totocalcio? se vuoi posso occuparmene io" lui ti avrebbe risposto meno seccato.

+1
DadeMix Posted - 11/05/2009 : 14:04:58
per me nn è un problema anke se è in ritardo .. Cmq io k nn mi connetto ogni 2 ore nn vedo sti ritardi ..
Belzebù Posted - 11/05/2009 : 13:59:05
quote:
Originally posted by boniotta

quote:

La mia non era una polemica, ma un idea per il futuro...
Bisognava quotare se si era d'accordo o replicare in italiano civile se si era contrai...
Visto che hai problemi come dici, è giusto che passi la palla ad un altro che ha più tempo a disposizione, non dico di essere io, ma ho creato a proposito il topic perchè forse c'erano dei candidati a farlo...

Quoto antxx,
non mi sembra che ci sia stata mai la fila per prendersi questi compiti, lui ha dato la sua disponibilità ma non è stato mica assunto per farlo, riesce a gestirlo e a darti la possibilità di giocare, questo dovrebbe bastarti no?
Dovresti pur ricordare che se ant non lo riprendeva in mano erano diverse stagioni che il totocalcio era morto.
Magari se tu avessi scritto: "ant vedo che sei spesso in ritardo, hai dei problemi a seguire il totocalcio? se vuoi posso occuparmene io" lui ti avrebbe risposto meno seccato.

Concordo con Boniotta, a parte per quello scritto nella frase rossa: le cose sono andate ben diversamente.
Ant ha il merito di gestirlo attualmente, null'altro.
Nessuna polemica, ho scritto solo perchè la memoria è sempre importante.
bostonclub Posted - 11/05/2009 : 13:56:25
Concordo con il resto dei manager...non mi sembra così in ritardo Ant

Dai ant..visto che stavolta te l'appoggiamo in pieno ??
boniotta Posted - 11/05/2009 : 13:50:00
quote:

Bisognava quotare se si era d'accordo o replicare in italiano civile se si era contrai...
Visto che hai problemi come dici, è giusto che passi la palla ad un altro che ha più tempo a disposizione, non dico di essere io, ma ho creato a proposito il topic perchè forse c'erano dei candidati a farlo...

Quoto antxx,
Manuel86 Posted - 11/05/2009 : 12:49:38
Eucalipto Posted - 11/05/2009 : 12:02:19
Ma come si fa a dire che non è "mai" stato aggiornato se è stato fatto sempre tranne che per queste ultime schedine...? Mah! che proteste inutili... Sono assolutamente contrario a questo topic che non ha ragione di esistere...quoto Ant87xx -.-'
Ant87xx Posted - 11/05/2009 : 11:38:04
quote:

Prima di tutto non dire cose false ed imprecise. C'è stato un ritardo con le ultime due schedine..ma solo relativamente alla pubblicazione dei risultati. Le giocate erano possibili lo stesso, visto che la schedina era online. Se te aspetti l'ultimo momento, è un problema tuo.

Ad ogni modo, se non ti va bene, fallo te. Ho dei problemi personali e sto avendo pochissimo tempo e non credo che pubblicare i risultati della schedina sia più importante....o almeno..adesso per me non è di certo più importante delle cose che ho.

chiaro?

A metter le schedine online ce la faccio..per i risultati devi aspettare..sennò come detto..fallo tu. Io ora ho i miei problemi da risolvere
pat84 Posted - 10/05/2009 : 19:59:56
ai ai ai se faccio un figlio...ai ai ai lo chiamo emilio...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page